Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
djcarmine:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Giugno, 2011, 19:16:10 pm ---Qualche giorno fà a San Luigi su Radio Marte nel fare gli uguri di buon onomastico lo speaker dice - "Auguri anche a Luigi Vitale, nonno ma anche il nipote, calciatore del Napoli". Considerando che pure la sorella è stata "sistemata" mi è venuto spontaneo chiedermi a qualu boss 'è nipot chist? :look:
--- Termina citazione ---
i d'alessandro :sisi:
Alemao:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Giugno, 2011, 00:49:10 am ---i d'alessandro :sisi:
Racconta un po'..........
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 29 Giugno, 2011, 18:02:13 pm ---L'agente:" Vitale vuole restare a Napoli. E' pronto a dare il suo contributo".
Credo proprio che resterà.....i giovani primavera buoni in prima squadra li stiamo dando tutti in prestito, per la porta è saltato Coppola e ci servono 4 che vengono dal vivaio per le liste UEFA.......mi sa che correrà l'obbligo di tenercelo come ultima alternativa in panca.
bubba:
Rimane lui e si prende un difensore che non sappia necessariamente agire anche da esterno.
Alemao:
Che mi ricordi i calciatori non devono per forza provenire dal vivaio del Napoli. Io spero che se ne vada il più lontano possibile e credo che la società non abbia dubbi a tal riguardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa