Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (9/202) > >>

falceEmarcello:
io l'ho visto migliorato, anche nella postura a scartiello che da sempre lo caratterizza ... ha messo un bel piattone ed ha un bel piede sui cross ... non sara' roberto carlos e probabilmente nemmeno vittorio tosto ... pero' crociffiggerlo pure quando gioca non c'e' male mi sembra un tantino esagerato

Hwarang:
O scartellat volante... :maronn:

bender89:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 11:59:03 am ---io l'ho visto migliorato, anche nella postura a scartiello che da sempre lo caratterizza ... ha messo un bel piattone ed ha un bel piede sui cross ... non sara' roberto carlos e probabilmente nemmeno vittorio tosto ... pero' crociffiggerlo pure quando gioca non c'e' male mi sembra un tantino esagerato

--- Termina citazione ---

Vittorio Tosto ha fatto le ultime stagioni in A all'Empoli da padreterno, nun ammiscamm 'a merda con la cioccolata. :brr:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 12:01:22 pm ---Vittorio Tosto ha fatto le ultime stagioni in A all'Empoli da padreterno, nun ammiscamm 'a merda con la cioccolata. :brr:

infatti ho scritto che non e' e non sara' mai nemmeno vittorio tosto (tantomeno roberto carlos)...  :boh:

bender89:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 12:03:14 pm ---infatti ho scritto che non e' e non sara' mai nemmeno vittorio tosto (tantomeno roberto carlos)...  :boh:

Ah, avevo letto male. Pensavo che l'avessi usato come termine di paragone negativo. :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa