Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (71/202) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Dicembre, 2010, 23:29:57 pm ---a fine partita voleva lanciare la sua maglietta alla curva, non c'è riuscito, con una faccia come a dire "ua k sfaccimm", si è tolto i pantaloncini e li ha lanciati  :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl::rotfl::rotfl:

Lovercraft:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Dicembre, 2010, 23:29:57 pm ---a fine partita voleva lanciare la sua maglietta alla curva, non c'è riuscito, con una faccia come a dire "ua k sfaccimm", si è tolto i pantaloncini e li ha lanciati  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gli voglio bene.

diciassette:

ma solo io sono rimasto a vedete la tv dopo il fischio finale?  :look:
è successo poco prima che hamsik iniziasse a fare il babbuino vicino al sottopassaggio  :look:

Lovercraft:

se mi acchiappi il video ti faccio una statua.

isab1987:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Dicembre, 2010, 01:10:08 am ---se mi acchiappi il video ti faccio una statua.

mp ha indugiato senza pieta su questa figura di merda  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa