Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Gabbie:
--- Citazione da: cieffe01 - 03 Dicembre, 2010, 09:12:47 am ---Poi, fase offensiva ottima...be...trovarsi 2/3 volte a mazzo nll meta campo avversaria nn è fase offensiva ottima..
--- Termina citazione ---
Io avevo scritto buona comunque :look: :boh:
cieffe01:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 09:55:08 am ---Io avevo scritto buona comunque :look: :boh:
vero...hai ragione...ma anke sul buona c'è da dire...:)
Gabbie:
--- Citazione da: cieffe01 - 03 Dicembre, 2010, 09:56:46 am ---vero...hai ragione...ma anke sul buona c'è da dire...:)
Mah, guarda, io l'ho iastemmato per tutto il primo tempo e l'avrei tirato fuori dal campo al 20' però quando nel secondo tempo li abbiamo messi sotto ha fatto tanto volume di gioco, ha messo al centro palle decenti (al 92' non fosse stato per Cribari avrebbe fatto pure un assist) e ha rischiato di segnare su punizione. Certo rimane che nel suo ruolo non si sarebbe dovuto permettere di combinare quei disastri dietro, ma in avanti per me si è mosso bene.
cieffe01:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 10:13:48 am ---Mah, guarda, io l'ho iastemmato per tutto il primo tempo e l'avrei tirato fuori dal campo al 20' però quando nel secondo tempo li abbiamo messi sotto ha fatto tanto volume di gioco, ha messo al centro palle decenti (al 92' non fosse stato per Cribari avrebbe fatto pure un assist) e ha rischiato di segnare su punizione. Certo rimane che nel suo ruolo non si sarebbe dovuto permettere di combinare quei disastri dietro, ma in avanti per me si è mosso bene.
giuro ke (almeno x oggi...) è l'ultima cosa ke dico su di lui...pero credo che ieri abbiamo visto tutti i suoi limiti, e gia li conoscevamo. Ci ha fatto perdere tanti punti 2 anni fa e anke quest'anno la sua presenza ce ne fa perdere...
Anche se da il massimo fa danni in fase difensiva e fa il solletico agli avversari n fase offensiva.
Per me fa cagare cm giocatore...nn so se ci sono parenti o amici suoi in qst forum..nn so se c.mmare di stabia si rivolta, vedo che è sempre difficile criticarlo..
ma fa cagare fa cagare fa cagare. anche al meglio di se. Fa cagare. Punto
calvin:
Per me rimane un dato di fatto fondamentale: con Maggio e Dossena in forma è molto, ma molto, buona l'idea di giocare a 3, con uno dei due in forma ha senso l'idea di giocare a 3, ma con tutti e due fuori (o fuori condizione) bisogna capire che si deve giocare a 4 perchè Zuniga e Vitale faticano a fare gli esterni con la difesa a 3.
Anche ieri quando ha messo Maggio e si è messo a 4 Vitale da terzino e, in parte, Zuniga da esterno offensivo hanno fatto le cose migliori.
O si prendono sostituti adatti o quando i titolari non ci sono bisogna cambiare sistema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa