Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (59/202) > >>

bubba:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 00:10:00 am ---oggi a parte il rigore procurato ha fatto un partitone, e io sono pure molto prevenuto verso Vitale, ma mi sta facendo ricredere, le azioni sono tutte partite dalla fascia sinistra, Zuniga sulla destra e poi Maggio.. non pervenuti

--- Termina citazione ---

:sisi: Un peccato, perchè il terzino sinistro olandese, dirimpettaio di Zuniga era veramente un punto debole da puntare sistematicamente.

Gabbie:
Buona fase offensiva, pessima fase difensiva. L'ennesimo mezzo giocatore del Napoli, e ce lo siamo pure cresciuti dal vivaio :maronn:

Neutrino:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 00:49:54 am ---Buona fase offensiva, pessima fase difensiva.

cieffe01:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 00:49:54 am ---Buona fase offensiva, pessima fase difensiva. L'ennesimo mezzo giocatore del Napoli, e ce lo siamo pure cresciuti dal vivaio :maronn:

fa schifo veramente...ha regalato un gol ke nell'economia del girone può essere decisivo, così come aveva regalato dei gol 2 anni fa ke ci avevano affossato definitivamente...nel 2009 quando ha iniziato a giocare è iniziato il ns declino...speriamo nn accada...
Poi, fase offensiva ottima...be...trovarsi 2/3 volte a mazzo nll meta campo avversaria nn è fase offensiva ottima..poi sulle aperture sbaglia anche lui sempre i controlli e nn sa crossare in modo pericoloso cm dossena...la ns tragedia è stata di tenerlo in estate, xkè chissa perchè questa merda alla fine qlk partita se la fa...

rafel:
Io continuo a dire che questo ragazzo con tutti i limiti che ha merita rispetto.
Ora non dategli addosso e lasciatelo stare che in una partita( quelle di ieri) ha fatto piu cose di Dossena in tutte le sue partite giocate.
Ha fatto una cazzata sul rigore_? ma ci simm scurdato della super cazzata di Dossena a Liverpool??

Se poi vi divertite a criticare un napoletano che tenta di sfondare nella propria squadra adelante che vaggia ricere  :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa