Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Puck:
--- Citazione da: kolor - 16 Novembre, 2010, 15:25:09 pm ---Dossena ha 29 anni, Vitale 23....Dossena sa solo spingere, Vitale anche (per ora), Dossena a 29 anni riesce a crossare bene...Vitale sta crescendo e ovviamente i cross può sbagliarli.......poi se Dossena lo vedete come Bale...allora che vi devo dire.
--- Termina citazione ---
quoto,vitale è molto meglio del dossena 23enne
ma comunque la nazionale dovrebbe essere una chimera per tutti e 2,anche se dossena ci è arrivato :maronn:
kolor:
--- Citazione da: Puck - 16 Novembre, 2010, 15:26:47 pm ---quoto,vitale è molto meglio del dossena 23enne
ma comunque la nazionale dovrebbe essere una chimera per tutti e 2,anche se dossena ci è arrivato :maronn:
no vabbè su questo hai ragione, non parlavo di nazionale ovviamente.
dostoieschi:
Ha rischiato di essere bruciato dal chiattone, quando due anni fa si decise di non intervenire sull'out di sinistra e di buttare nella mischia un vitale che palesemente non era pronto.
Oggettivamente, e a guardarlo nelle uscite di quest'anno, mi pare abbia i mezzi per cavarsela dignitosamente in serie a. Al livorno però non l'ho seguito...
Puck:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Novembre, 2010, 15:36:05 pm ---Ha rischiato di essere bruciato dal chiattone, quando due anni fa si decise di non intervenire sull'out di sinistra e di buttare nella mischia un vitale che palesemente non era pronto.
Oggettivamente, e a guardarlo nelle uscite di quest'anno, mi pare abbia i mezzi per cavarsela dignitosamente in serie a. Al livorno però non l'ho seguito...
a livorno è andato male in una stagione balorda per tutti
specifico che per me non è ancora giocatore da napoli e dovrebbe farsi un paio d'anni di gavetta,concordo sul fatto però che sia superiore al dossena di pari età
rafel:
GI GGII NOOO oh oh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa