Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (47/202) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: Neutrino - 14 Novembre, 2010, 20:12:56 pm ---tra scatarrate e apprezzamenti verso le altrui genitrici, sta rapidamente diventando un idolo :asd:

--- Termina citazione ---
indubbiamente il nostro miglior scatarratore / bestemmiatore :look:   su questo Vitale non si discute...

rafel:
Io sono contento per lui. Sta giocando bene o benino quando e' chiamato in causa.
Alla prosima mi aspetto che spacca il setto nasale a Ibra. ( Be magari glielo raddrizza)

cavallopazzo:
se lichesteiner mi è sembrato il maicon del triplete interista, un motivo ci sarà 

cieffe01:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Novembre, 2010, 10:47:49 am ---se lichesteiner mi è sembrato il maicon del triplete interista, un motivo ci sarà 

quoto...
adesso, prima o poi leggerai la solita intervista del suo procuratore che dirà  "ottima partita, giocatore in crescita...bla bla bla...""" che balle!!!!

cavallopazzo:

--- Citazione da: cieffe01 - 15 Novembre, 2010, 10:54:15 am ---quoto...
adesso, prima o poi leggerai la solita intervista del suo procuratore che dirà  "ottima partita, giocatore in crescita...bla bla bla...""" che balle!!!!

io direi... se sei bono trovami una squadra che ti vuole.... a puttan e mamm't .(cit)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa