Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
rafel:
--- Citazione da: cieffe01 - 08 Novembre, 2010, 16:13:40 pm ---e'vero...ho detto io scartellato e me ne assumo la responsabilità .
Parlavo dei suoi limiti non solo tecnici ma anke fisici, se ho usato un espressione colorita non devo certo chiedere scusa a nessuno!!!... :suicidio:..
Non amo la memoria corta, e non mi piace rivalutare uno ke ha già dimostrato di essere inadeguato al Napoli. E non mi piace cambiare giudizio sui giocatori a seconda di come va la singola partita...
Resto della mia idea. Non Mi Piace. E'scarso. Non lo vorrei mai vedere nel Napoli, ok?
--- Termina citazione ---
We bello calmo calmo
tu per me puoi offendere a vitale da quando ti svegli fino a quando vai a dormire a me importa na mazza.
Sei troppo agressivo sciugliete nu poco
cieffe01:
--- Citazione da: rafel - 08 Novembre, 2010, 17:01:08 pm ---We bello calmo calmo
tu per me puoi offendere a vitale da quando ti svegli fino a quando vai a dormire a me importa na mazza.
Sei troppo agressivo sciugliete nu poco
Aggressivo magari... :maronn:
cieffe01:
--- Citazione da: asanovic - 08 Novembre, 2010, 16:38:19 pm ---ma scusami, dicendo che te lo sto vendendo con un buon giocatore mi fai capire che leggi sommariamente quello che scrivo.
ho letto quello che hai scritto, figurati, volevo solo farti notare che lui può fare una partita decente o meno, ma resta inadeguato per i livelli a cui noi vogliamo ambire...non aggiungo altro :)
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: cieffe01 - 08 Novembre, 2010, 17:07:17 pm ---Aggressivo magari... :maronn:
Rafel è spagnolo e parla e scrive l'italiano perfettamente o quasi, non biasimarlo.
cieffe01:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Novembre, 2010, 20:12:21 pm ---Rafel è spagnolo e parla e scrive l'italiano perfettamente o quasi, non biasimarlo.
Ok...compriendo...
PS
Vitale probabile titolare a Cagliari... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa