Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (26/202) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Dude - 07 Novembre, 2010, 19:33:32 pm ---secondo me circola della roba buona dalle parti di castelvolturno :look:

--- Termina citazione ---
No è altro, Santacroce sempre na chiavica è

angels:

--- Citazione da: asanovic - 07 Novembre, 2010, 20:50:32 pm ---è cresciuto tantissimo a livello di personalità . non sarà  il terzino più forte che abbiamo visto a napoli, ma rispetto a 2 anni fa si può dire tranquillamente che vitale sia diventato un calciatore a tutti gli effetti. crossa, corre, dribbla, sbaglia...prima non sbagliava neanche perchè evitava (molto spesso) di prendersi delle responsabilità . bene così gigi!

:sisi:

djcarmine:
sulla probabilità  di un impiego da titolare a cagliari, io non ci sputerei sopra  :look:

metaversus:

--- Citazione da: asanovic - 07 Novembre, 2010, 20:50:32 pm ---è cresciuto tantissimo a livello di personalità . non sarà  il terzino più forte che abbiamo visto a napoli, ma rispetto a 2 anni fa si può dire tranquillamente che vitale sia diventato un calciatore a tutti gli effetti. crossa, corre, dribbla, sbaglia...prima non sbagliava neanche perchè evitava (molto spesso) di prendersi delle responsabilità . bene così gigi!

per una partita da normalone che ha fatto ed è già  diventato un calciatore "a tutti gli effetti"..
mi auguro per lui di seguire le orme del suo compaesano..al più presto..

guallera:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Novembre, 2010, 22:23:07 pm ---sulla probabilità  di un impiego da titolare a cagliari, io non ci sputerei sopra  :look:

Io invece te sputasse nfaccia... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa