Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
manuelito:
--- Citazione da: Dude - 07 Novembre, 2010, 19:33:32 pm ---secondo me circola della roba buona dalle parti di castelvolturno :look:
--- Termina citazione ---
No è altro, Santacroce sempre na chiavica è
angels:
--- Citazione da: asanovic - 07 Novembre, 2010, 20:50:32 pm ---è cresciuto tantissimo a livello di personalità . non sarà il terzino più forte che abbiamo visto a napoli, ma rispetto a 2 anni fa si può dire tranquillamente che vitale sia diventato un calciatore a tutti gli effetti. crossa, corre, dribbla, sbaglia...prima non sbagliava neanche perchè evitava (molto spesso) di prendersi delle responsabilità . bene così gigi!
:sisi:
djcarmine:
sulla probabilità di un impiego da titolare a cagliari, io non ci sputerei sopra :look:
metaversus:
--- Citazione da: asanovic - 07 Novembre, 2010, 20:50:32 pm ---è cresciuto tantissimo a livello di personalità . non sarà il terzino più forte che abbiamo visto a napoli, ma rispetto a 2 anni fa si può dire tranquillamente che vitale sia diventato un calciatore a tutti gli effetti. crossa, corre, dribbla, sbaglia...prima non sbagliava neanche perchè evitava (molto spesso) di prendersi delle responsabilità . bene così gigi!
per una partita da normalone che ha fatto ed è già diventato un calciatore "a tutti gli effetti"..
mi auguro per lui di seguire le orme del suo compaesano..al più presto..
guallera:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Novembre, 2010, 22:23:07 pm ---sulla probabilità di un impiego da titolare a cagliari, io non ci sputerei sopra :look:
Io invece te sputasse nfaccia... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa