Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 102548 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #960 il: 22 Ottobre, 2011, 16:23:17 pm »
 
Non vi illudete,gol ridicolo :look:
:sisi: c'era anche carica sul portiere

Alemao

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #961 il: 22 Ottobre, 2011, 17:52:49 pm »
Ha 20 anni e molto da imparare ancora. Il grande Ciro Immobile un anno fa ne fece 1 al Grosseto.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #962 il: 22 Ottobre, 2011, 17:53:39 pm »
ma serio, mannamm pur a iss addu zeman

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #963 il: 22 Ottobre, 2011, 17:56:07 pm »
Ze'Maaaaaaaaaaaa

Alemao

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #964 il: 22 Ottobre, 2011, 18:34:27 pm »
ma serio, mannamm pur a iss addu zeman
Io Zeman lo ricoprirei di sigarette per portarlo a Napoli nel settore giovanile. Tanto Sormani ha già bocciato il 3-4-2-1 miggianiano e mazzarriano :asd:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #965 il: 23 Ottobre, 2011, 10:48:54 am »
Io Zeman lo ricoprirei di sigarette per portarlo a Napoli nel settore giovanile. Tanto Sormani ha già bocciato il 3-4-2-1 miggianiano e mazzarriano :asd:

quella lota di Palummella fu l'artefice dell'esonero

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #966 il: 31 Ottobre, 2011, 21:20:16 pm »
Ha 20 anni e molto da imparare ancora. Il grande Ciro Immobile un anno fa ne fece 1 al Grosseto.

Cq io l'ho visto diverse partite quest'anno con l'Empoli e mi sembra che non sia proprio un fenomeno. Discreto in tante cose ma senza avere doti paticolare e per niente cattivo sotto porta, sinceramente mi sembra cvhe i nostri talent scout hanno toppato di brutto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #967 il: 02 Novembre, 2011, 15:00:55 pm »
Cq io l'ho visto diverse partite quest'anno con l'Empoli e mi sembra che non sia proprio un fenomeno. Discreto in tante cose ma senza avere doti paticolare e per niente cattivo sotto porta, sinceramente mi sembra cvhe i nostri talent scout hanno toppato di brutto....

Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #968 il: 02 Novembre, 2011, 17:37:57 pm »
Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.
Lasciamolo crescere, ha solo 20 anni e il suo forte é la velocità. Secondo me più che attaccante potrebbe essere un buon esterno se impara ad inserirsi come Maggio.
Io lo aspetterei poiché Destro sembra che ora inizi a maturare, io penso che per Nicolao sia lo stesso, ma come dice Alemao se non giochi con continuità non puoi migliorarti e si é visto come Insigne sia cresciuto con Zeman giocando sempre. Io manderei anche lui alla corte del Boemo che secondo me saprà sfruttare al meglio la sua velocità.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #969 il: 02 Novembre, 2011, 19:25:25 pm »
Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.

Si ma spesso e partito da titolare e in quasi tutte ha giocato. A me non convince perche non fa niente di particolare, non riesce a rendersi pericoloso ne ad aiutare la squadra. Diciamo che se vedi giocare Insigne, Destro o anche quello di ieri del Varese vedi giocatori che magari sono inesperti ma in cui laqualità esce fuori in maniera evidente.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #970 il: 02 Novembre, 2011, 19:30:58 pm »
d'accordissimo con Freddo, finora grossa delusione, eppure mentre l'anno scorso aveva la grossa attenuante di essere stato lanciato allo sbaraglio quest'anno è nelle condizioni migliori per far bene (non dico fare l'Insigne ma almeno far vedere qualcosa per cui dimostri di valere quanto è stato investito su di lui)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #971 il: 02 Novembre, 2011, 20:39:46 pm »
Secondo me ha dei considerevoli limiti psicologici.
Non ha la tempra di un Insigne...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #972 il: 03 Novembre, 2011, 07:39:47 am »
Secondo me ha dei considerevoli limiti psicologici.
Non ha la tempra di un Insigne...

Al momento più che la personalità ed il fisico che secondo me invece non gli fanno difetto manca tutti il resto, cioè il movimnenti, il tiro, la capacità di saltare l'uomo insomma ha un discreto fisico, una discreta personalità, una discreta tecnica ma non eccelle in niente. Non si riece a capire come possa fare la differenza in campo . Temo che nella primavera facesse la differenza solo perchè cresciuto fisicamente prima degli altri. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #973 il: 07 Novembre, 2011, 23:26:59 pm »
Io sono d'accordo con Hwarang. Non so se sa saltare l'uomo perchè non ci prova nemmeno, è come se fosse psicologicamente "bloccato".
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #974 il: 08 Novembre, 2011, 09:06:04 am »
Un'altra sòla?  :scratch: :maronn:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #975 il: 08 Novembre, 2011, 09:16:42 am »
Secondo me ha dei considerevoli limiti psicologici.


Secondo me ha dei considerevoli limiti...s'arravoglia int'o pallon.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #976 il: 08 Novembre, 2011, 18:12:44 pm »
Un'altra sòla?  :scratch: :maronn:

Non ti so rispondere, è ancora troppo presto ed è troppo giovane, vedendolo giocare però non mi ha fatto impazzire di certo. Non vorrei che nella primavera del Empoli faceva la differenza solo perchè fisicamente più sviluppato degli altri.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #977 il: 24 Novembre, 2011, 19:14:11 pm »
sta giocando titolare in Coppa italia, Fiorentina - Empoli per ora 2-0 a inizio ripresa (su la 7)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #978 il: 24 Novembre, 2011, 19:47:28 pm »
Sono un pò OT, ma per curiosità, con che modulo ha giocato la Fiorentina e dove è stato schierato Cerci?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #979 il: 24 Novembre, 2011, 19:50:32 pm »
Sono un pò OT, ma per curiosità, con che modulo ha giocato la Fiorentina e dove è stato schierato Cerci?
non ne ho idea
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie