Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 103179 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #920 il: 28 Agosto, 2011, 20:36:03 pm »
Scherzavo Giovà figurati se mi offendo...dicevo solo che queste sono un pò le sue caratteristiche, ripeto non è un difetto in generale, sono scelte che poi per carità gli stanno dando pure ragione.....
Poi che a lui non piaccia puntare sul estero credo sia sempre legato al fatto che lui preferisca giocatori pronti quindi già provati nel nostro campionato e che difficilmente possono essere giovani.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #921 il: 28 Agosto, 2011, 21:33:47 pm »
fatemi un nome, solo uno, di un giovane trascurato da Mazzarri che poi ha fatto faville altrove. Avrà tutti i difetti di questo mondo, ma la carriera che stanno facendo i Fornaroli (che la Samp non riesce a dar via neppure regalato) e gli Hoffer (già finito in panchina nella B tedesca) è una conferma della bontà delle sue scelte. Dategli giovani davvero talentuosi e adatti al suo modo di giocare e vedi come li butta in campo...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #922 il: 28 Agosto, 2011, 23:02:24 pm »
fatemi un nome, solo uno, di un giovane trascurato da Mazzarri che poi ha fatto faville altrove. Avrà tutti i difetti di questo mondo, ma la carriera che stanno facendo i Fornaroli (che la Samp non riesce a dar via neppure regalato) e gli Hoffer (già finito in panchina nella B tedesca) è una conferma della bontà delle sue scelte. Dategli giovani davvero talentuosi e adatti al suo modo di giocare e vedi come li butta in campo...

fammi anche l'esempio contrario però cioè di un giovane lanciato da Mazzarri, certo che non ci sono giocatori giovani trascurati per il semplice fatto che già in campagna acquisti non li vuole i giocatori giovani, lui vuole giocatori pronti.....non potete negare le sue frasi oltre l'evidenzà.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #923 il: 31 Agosto, 2011, 12:38:37 pm »
Dumitru su Facebook: innamorato del Napoli



L'attaccante azzurro Nicolao Dumitru, in prestito all'Empoli nella stagione 2011-2012, ha scritto una bella frase sulla sua pagina ufficiale su Facebook a commento dell'immagine del profilo che lo ritrae con la maglia del Napoli: "Se non cambio l'immagine del profilo cambia qualcosa? beh io me ne sono innamorato.."


Ja, in fondo è nu buon uaglion  :patt:

Alemao

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #924 il: 31 Agosto, 2011, 12:42:48 pm »
Ieri lui e Insigne non giocavano perché convocati (ormai stabilmente) in Under 20.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #925 il: 31 Agosto, 2011, 12:46:00 pm »
Ieri lui e Insigne non giocavano perché convocati (ormai stabilmente) in Under 20.

Me li aspetto a breve, entrambi, in Under 21, soprattutto uno come Insigne che servirebbe tantissimo agli azzurrini  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #926 il: 01 Settembre, 2011, 15:43:13 pm »
il nuovo Henry

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #927 il: 12 Settembre, 2011, 17:33:53 pm »
l'ho visto in serie cadetta ed ora ne sono davvero certo:
è RIDICOLO.

Un giocatorino di bassa lega, investimento sbagliato e settore scouting da rivedere e non solo per Dumitru!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #928 il: 16 Settembre, 2011, 12:44:17 pm »
Nicolao Dumitru

Vorrei fare i complimenti ai miei compagni napoletani per la bella prestazione di mercoledì...avanti tutta...nessuno vi fermerà...io tifo per voi... forza ragazzi


 :sad:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #929 il: 16 Settembre, 2011, 14:39:05 pm »
Nicolao Dumitru

Vorrei fare i complimenti ai miei compagni napoletani per la bella prestazione di mercoledì...avanti tutta...nessuno vi fermerà...io tifo per voi... forza ragazzi


 :sad:

E' un grande e non ha neanche voluto cambiare la foto del profilo con la maglia del Napoli!!!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #930 il: 17 Settembre, 2011, 12:17:46 pm »
E' un grande e non ha neanche voluto cambiare la foto del profilo con la maglia del Napoli!!!
se ti chiavi jessica alba che, ubriaca, ti scambia per un altro e poi ti sposi marisa laurito, per chi delle due ti vanterai coi tuoi amici? :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #931 il: 08 Ottobre, 2011, 09:22:43 am »
chissà se il buon Bepi Pillon gli preferirà Signorelli...l'altra settimana comunque ha fatto un bellissimo assist a...Milanetto...una sventagliata da calcio d'angolo

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #932 il: 08 Ottobre, 2011, 13:09:57 pm »
e pensare che per comprarci la metà di questo coso strano abbiamo speso qualcosa come il quadruplo del budget anno per il settore giovanile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #933 il: 08 Ottobre, 2011, 13:13:03 pm »
e pensare che per comprarci la metà di questo coso strano abbiamo speso qualcosa come il quadruplo del budget anno per il settore giovanile

"noi non facciamo mai operazioni del genere" blablablabla :pariamm:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #934 il: 08 Ottobre, 2011, 13:16:49 pm »
"noi non facciamo mai operazioni del genere" blablablabla :pariamm:

ma questo che significa? allora per fare vedere che compriamo il gggggiovane dobbiamo spendere soldi per il primo cazzone che passa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #935 il: 08 Ottobre, 2011, 13:40:37 pm »
ma questo che significa? allora per fare vedere che compriamo il gggggiovane dobbiamo spendere soldi per il primo cazzone che passa?

non era il primo cazzone, era uno degli attaccanti più quotati a livello giovanile, 20 gol nel campionato primavera, nazionale di categoria ecc.

poi ovviamente non si può sapere con certezza se il mellone esce bianco o rosso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #936 il: 08 Ottobre, 2011, 13:43:12 pm »
non era il primo cazzone, era uno degli attaccanti più quotati a livello giovanile, 20 gol nel campionato primavera, nazionale di categoria ecc.

poi ovviamente non si può sapere con certezza se il mellone esce bianco o rosso

si enzo, ma a questo punto mi spieghi secondo quale criterio dumitru doveva essere pagato cifre stratosferiche e fatto addirittura esordire in europa, mentre ciano (che ha fatto piu o meno gli stessi gol) è stato mandato in terza divisione?

ma è mai possibile che sono l'unico a notare qualcosa che non quadra nelle scelte di mercato del napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #937 il: 08 Ottobre, 2011, 13:44:59 pm »
perchè Dumitru è negro/italico e fa tanto pubblicità della Ringo, come quell'altro miracolo (semi)ambulante di Santacroce.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #938 il: 08 Ottobre, 2011, 13:45:51 pm »
si enzo, ma a questo punto mi spieghi secondo quale criterio dumitru doveva essere pagato cifre stratosferiche e fatto addirittura esordire in europa, mentre ciano (che ha fatto piu o meno gli stessi gol) è stato mandato in terza divisione?

ma è mai possibile che sono l'unico a notare qualcosa che non quadra nelle scelte di mercato del napoli?

ma a posteriori è chiaro che si è rivelata una scelta poco felice finora

ad agosto 2010 Dumitru era tutt'altra cosa rispetto a Ciano, lo mettevi al livello di Destro, per dire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Empoli, prestito]
« Risposta #939 il: 08 Ottobre, 2011, 13:51:18 pm »
Sta giocando bene comunque.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.