Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 102432 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #620 il: 03 Dicembre, 2010, 15:33:24 pm »
lasciamo crescere questo ragazzo in santa pace...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #621 il: 03 Dicembre, 2010, 15:44:46 pm »
appunto lontano da qui
e xkè scusa???
xkè ha giocato 5 minuti in una partita e si è stabilito che è scarso ed era meglio russotto???
e poi vi lamentate che in italia non giocano i "ciovani"...e grazie che non li fanno giocare!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #622 il: 03 Dicembre, 2010, 15:46:37 pm »
Lo potremo valutare meglio in Coppa Italia :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #623 il: 03 Dicembre, 2010, 15:51:57 pm »
e xkè scusa???
xkè ha giocato 5 minuti in una partita e si è stabilito che è scarso ed era meglio russotto???
e poi vi lamentate che in italia non giocano i "ciovani"...e grazie che non li fanno giocare!
io la mia opinione l'ho espressa, l'ho visto anche con la nazionale, non mi piace, non può giocare in serie A.
gesucrì

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #624 il: 03 Dicembre, 2010, 15:55:27 pm »
Io Dumitru non lo giudico, è troppo giovane e inesperto per giudicarlo e/o criticarlo. Sbaglia o fa cose buone non gli dirò mai niente. Ha bisogno di giocare titolare in qualche squadra di B visto che non lo ha mai fatto. Con noi ha vita dura, viene impiegato solo nei momenti di difficoltà  e lui è troppo acerbo per darci quel qualcosa in più che ci servirebbe quando viene messo in campo, avremmo bisogno di un attaccante più esperto in grado di darci di più come presenza in campo e utilità  alla causa.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #625 il: 03 Dicembre, 2010, 15:57:00 pm »
io la mia opinione l'ho espressa, l'ho visto anche con la nazionale, non mi piace, non può giocare in serie A.
bhè se questa è la tua opinione non posso far altro che rispettare. Alla fine sono gusti...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #626 il: 05 Dicembre, 2010, 17:41:30 pm »
Io sono la persona più paziente del mondo con i calciatori del Napoli,però ieri ,rivedendo la partita alle 6 di mattina su SI :look:,mi sono accorto che Dumitru non ne ha azzeccata mezza ed è lentissimo,inoltre prende sempre la decisione errata.
Adda venì Baffone!

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #627 il: 05 Dicembre, 2010, 18:00:43 pm »
Io Dumitru non lo giudico, è troppo giovane e inesperto per giudicarlo e/o criticarlo. Sbaglia o fa cose buone non gli dirò mai niente. Ha bisogno di giocare titolare in qualche squadra di B visto che non lo ha mai fatto. Con noi ha vita dura, viene impiegato solo nei momenti di difficoltà  e lui è troppo acerbo per darci quel qualcosa in più che ci servirebbe quando viene messo in campo, avremmo bisogno di un attaccante più esperto in grado di darci di più come presenza in campo e utilità  alla causa.

ragazzuoli, questo giocatore il Napoli l'ha acquistato per farlo giocare con la Primavera, e solo poco minutaggio in squadra maggiore.
I giovani hanno bisogno di pazienza, non iniziare a criticare e poi sparare sulla croce rossa quando iniziate a dire che noi non abbiamo i giovani da far crescere.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #628 il: 05 Dicembre, 2010, 18:12:34 pm »
ragazzuoli, questo giocatore il Napoli l'ha acquistato per farlo giocare con la Primavera, e solo poco minutaggio in squadra maggiore.
I giovani hanno bisogno di pazienza, non iniziare a criticare e poi sparare sulla croce rossa quando iniziate a dire che noi non abbiamo i giovani da far crescere.
rall 'nfacc col modello tetesko, antò :patt:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #629 il: 06 Dicembre, 2010, 23:14:32 pm »
Mi è piaciuto e punto su di lui, con calma.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #630 il: 06 Dicembre, 2010, 23:17:27 pm »
Sa mantenere bene la palla caricarsi 3-4 giocatori e passarla, un pò come il Lavezzi del primo anno.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #631 il: 06 Dicembre, 2010, 23:18:56 pm »
Voglio giocare la champions league!

 :jump: :jump: :jump:



SE VUOI GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE VUOL DIRE CHE NEGLI SPOGLIATOI SE NE PARLA:

No, ma non se ne parla, però sarebbe bello... non che l'europa league non sia un trofeo importante, però....
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2010, 23:20:37 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #632 il: 06 Dicembre, 2010, 23:25:46 pm »
buonissima prestazione....gran bell'assist per Cavani e movimento continuo sul fronte d'attacco....sto ragazzo va solo incoraggiato anche quando dovesse commettere qualche inevitabile errore vista l'età 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #633 il: 06 Dicembre, 2010, 23:26:02 pm »
è un po' moscio. ma si è mosso bene proprio. bravo ragazzo :bacino:
:dignità:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #634 il: 06 Dicembre, 2010, 23:27:28 pm »
Nicolao Dumitru, punta del Napoli, è intervenuto a SKY Sport nel post partita di Napoli-Palermo, dopo una ottima prestazione sul campo.
PianetAzzurro ha evidenziato le sue parole:
“Sono contentissimo di sentire le belle parole del mister, sono contento per la vittoria e per aver dato il mio contributo in questi tre punti conquistati all’ultimo minuto. Mazzarri mi aveva detto di fare quello che facevo in allenamento, mi ha dato fiducia e sicurezza e l’ho riportata anche in campo.
Nel calcio italiano purtroppo si tende a fare qualche passo indietro quando si vedono giocatori giovani giocare in grandi piazze. Siamo leggermente indietro rispetto a Spagna ed Inghilterra, ma con le nomine di Ferrara e Prandelli si intravede un cambiamento.
Le prime volte al San Paolo mi sentivo mancare l’aria, entravo sul terreno di gioco già  col fiatone: oggi il mister mi ha dato una forza in più, ero sicuro dei miei mezzi.
Sono arrivato a Napoli facendo i movimenti che facevo nella primavera dell’Empoli: ovviamente era più facile che qui in Serie A, dove l’impatto è stato molto più duro. Però piano piano, con gli allenamenti ed i consigli del mister e dei miei compagni sono migliorato, e spero di riuscire ad arrivare al loro livello se non addirittura superarlo.”

:asd: :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #635 il: 06 Dicembre, 2010, 23:28:23 pm »
e si deve dire che oggi ha giocato bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #636 il: 06 Dicembre, 2010, 23:34:02 pm »
e si deve dire che oggi ha giocato bene

Ha una dote: non spreca mai un pallone. Fa sempre la giocata giusta. L'unico errore che mi ricordi è quel tiro giovedì scorso alla fine della partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #637 il: 06 Dicembre, 2010, 23:34:52 pm »
Non vedere che questo ragazzo ha dei mezzi tecnici importantissimi è da orbi.  :omg:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #638 il: 06 Dicembre, 2010, 23:36:15 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #639 il: 06 Dicembre, 2010, 23:37:33 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.