Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 102382 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #380 il: 14 Novembre, 2010, 15:51:28 pm »
Andrea :ok:
Sono d'accordo su Maggio,su Dumitru ho già  risposto
Ma su Maggio vale lo stesso discorso di Dumitru  :pazzo: non c'è uno staff che vede anche Maggio?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #381 il: 14 Novembre, 2010, 15:54:06 pm »
Andrea :ok:
Sono d'accordo su Maggio,su Dumitru ho già  risposto
appunto andre, se questo sbaglia su maggio nn potrebbe sbagliare anche su dumitru? che poi è proprio quello su cui gente come decanio e sacchi hanno chiesto a mazzarri come mai nn lo faccia mai giocare vista anche l'assenza di alternative  :boh:
:dignità:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #382 il: 14 Novembre, 2010, 15:55:30 pm »
Ma su Maggio vale lo stesso discorso di Dumitru  :pazzo: non c'è uno staff che vede anche Maggio?
vabbè questo è un altro discorso,stiamo parlando di un giocatore che ha più di 200 presenze tra i professionisti(che purtroppo non è informa) e di un altro che ne ha fatte 5 in totale :zzz:
cmq se ve ne uscite che Mazzarri non lo fa giocare per malafede abbandono la discussione

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #383 il: 14 Novembre, 2010, 15:59:34 pm »
2007/08 emanuele calaiò
2008/09 andrea russotto
2009/10 erwin hoffer
2010/11 nicolao dumitru

il prossimo......potresti essere TU!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #384 il: 14 Novembre, 2010, 16:00:53 pm »
Ragazzi, senza offesa, ma se vi mettete a giudicare anche Dumitru allora state messi malissimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #385 il: 14 Novembre, 2010, 16:01:25 pm »
cmq se ve ne uscite che Mazzarri non lo fa giocare per malafede abbandono la discussione
:look:
no ja nun te pija collera   :sad: :sad: :sad:  :bacino:

pero' a dumitru lo vorrei vedere una volta sullo zero a zero, soprattutto mo che cavani si fa 30 ore in viaggio,  cosi come lavezzi e sosa, deve metterlo per forza imho
:dignità:

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #386 il: 14 Novembre, 2010, 16:02:18 pm »
2007/08 emanuele calaiò
2008/09 andrea russotto
2009/10 erwin hoffer
2010/11 nicolao dumitru

il prossimo......potresti essere TU!

 :rotfl: :rotfl:

c'era pure giglio in serie c  :asd:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #387 il: 14 Novembre, 2010, 16:02:32 pm »
vabbè questo è un altro discorso,stiamo parlando di un giocatore che ha più di 200 presenze tra i professionisti(che purtroppo non è informa) e di un altro che ne ha fatte 5 in totale :zzz:
cmq se ve ne uscite che Mazzarri non lo fa giocare per malafede abbandono la discussione
Vecha, tu capirai che se Maggio da Agosto non ti gioca una partita bene, e Zuniga subentrando a lui ti mantiene ottimamente la fascia destra, anche se fosse Messi tu lo sostituisci e fai giocare Zuniga.
A me sembra lecito volev vedere un giocatore che abbiamo pagato giocare, poichè sembra buono dalle prime apparizioni, poi se è na chiavc vedendolo giocare vado fino a Napoli a chiedere scusa a Mazzarri.
Ora ci sono le nazionali di mezzo. Il primo tempo a Bologna non glie lo faresti fare?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #388 il: 14 Novembre, 2010, 16:03:00 pm »
2007/08 emanuele calaiò
2008/09 andrea russotto
2009/10 erwin hoffer
2010/11 nicolao dumitru

il prossimo......potresti essere TU!
io quando parto palla al piede sono devastante negli ultimi minuti posso fare bene :look:
mazzà  miett a vechabla :sbav:
:look:
no ja nun te pija collera   :sad: :sad: :sad:  :bacino:

pero' a dumitru lo vorrei vedere una volta sullo zero a zero, soprattutto mo che cavani si fa 30 ore in viaggio,  cosi come lavezzi e sosa, deve metterlo per forza imho
:asd: :asd: nono non me la sono presa solo che non si può pensare che dumitru non gioca perchè mazzarri è in malafede :sisi: tutto qui

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #389 il: 14 Novembre, 2010, 16:03:22 pm »
:rotfl: :rotfl:

c'era pure giglio in serie c  :asd:
e il mitico gatti in serie B  :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #390 il: 14 Novembre, 2010, 16:06:57 pm »
Vecha, tu capirai che se Maggio da Agosto non ti gioca una partita bene, e Zuniga subentrando a lui ti mantiene ottimamente la fascia destra, anche se fosse Messi tu lo sostituisci e fai giocare Zuniga.
A me sembra lecito volev vedere un giocatore che abbiamo pagato giocare, poichè sembra buono dalle prime apparizioni, poi se è na chiavc vedendolo giocare vado fino a Napoli a chiedere scusa a Mazzarri.
Ora ci sono le nazionali di mezzo. Il primo tempo a Bologna non glie lo faresti fare?
questo tuo giudizio è condizionato dal fatto che quando dumitru entra in campo stiamo sempre perdendo quindi l'incazzatura ti fa vedere un dumitru fenomeno quando in realtà  ha fatto un passaggio giusto e un cross deviato dall'avversario

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #391 il: 14 Novembre, 2010, 16:13:26 pm »
accetto scommesse che a giugno ( se non a gennaio) torna a casa Lassie
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #392 il: 14 Novembre, 2010, 16:17:26 pm »
accetto scommesse che a giugno ( se non a gennaio) torna a casa Lassie
e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #393 il: 14 Novembre, 2010, 16:19:41 pm »
e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto
Mi stava passando lontanamente per la testa... secondo voi Lucarelli può essere paragonato a Inzaghi?
mmm forse la sconfitta mi sta dando alla testa..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #394 il: 14 Novembre, 2010, 16:21:29 pm »
e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto

la mia era una proposta seria :sisi:  perche' se ti dicessi cosa penso di lui qui mi sbranate :look:
 ma magari andremo a bere una birra insieme :brindisi: ricordando le sue grandi giocate che ricordano Henry
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #395 il: 14 Novembre, 2010, 16:30:01 pm »
la mia era una proposta seria :sisi:  perche' se ti dicessi cosa penso di lui qui mi sbranate :look:
 ma magari andremo a bere una birra insieme :brindisi: ricordando le sue grandi giocate che ricordano Henry
no anzi, l'ho già  detto che cammina come una paparella  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #396 il: 14 Novembre, 2010, 17:11:41 pm »
chissà  se un giorno lo vedremo in campo anche quando il Napoli non sta perdendo...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #397 il: 14 Novembre, 2010, 17:19:17 pm »
chissà  se un giorno lo vedremo in campo anche quando il Napoli non sta perdendo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #398 il: 14 Novembre, 2010, 17:30:00 pm »
cmq non lo so perchè ma non mi ha dato una buona impressione...

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #399 il: 14 Novembre, 2010, 17:30:59 pm »
chissà  se un giorno lo vedremo in campo anche quando il Napoli non sta perdendo...

tra poco rientra lucarelli, il cambio del 75° minuti è il suo.
Ultras allo stadio come nella vita!