Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 102445 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #60 il: 02 Settembre, 2010, 13:57:26 pm »


Cioè, tiene proprio l'espressione da idolo  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #61 il: 02 Settembre, 2010, 14:01:46 pm »
Nicolao Dumitru e quell’emozione fortissima chiamata Napoli: â€œàˆ una città  molto calda, per un giovane come me l’impatto poteva essere traumatico, invece per ora provo solo una grande carica. Sono emozionatissimo, spero di dare il mio contributo a questa grande squadra”. Ma come gioca Dumitru, in quale posizione? “Nel settore giovanile ho avuto la fortuna di trovare degli allenatori che mi hanno insegnato tutti i ruoli dell’attacco, sono abituato a giocare sia a destra che a sinistra ed anche al centro”. Il mito d’infanzia si chiama Titì Henry: “All’Empoli avevo il 14, numero che aveva nell’Arsenal, qui a Napoli ho scelto il 12, numero che aveva in Nazionale. Non mi permetto di dire che assomiglio a lui, certo però che è sempre stato il mio mito”.
Il primo sogno azzurro è quello di “segnare e vedere 70-80mila spettatori che esultano”. Un gol a chi? “Dovessi scegliere, direi la Fiorentina”. Per qualcuno Dumitru somiglia ad Eto’o: “Mi piace attaccare gli spazi e sacrificarmi difensivamente per la squadra”. Per altri a Balotelli: “Come falcata lo ricordo, ma lui è un campione affermato, io non ho ancora giocato una partita da professionista”. E le prime sensazioni dopo i primi allenamenti in azzurro? “Mi ha colpito molto l’applicazione di Gargano, ma dico la verità : non vedo l’ora di conoscere Lavezzi”.


FONTE: Radio Marte

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #62 il: 02 Settembre, 2010, 14:05:47 pm »

Il primo sogno azzurro è quello di “segnare e vedere 70-80mila spettatori che esultano”. Un gol a chi? “Dovessi scegliere, direi la Fiorentina”.

come inimicarsi Fiorenzo  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #63 il: 02 Settembre, 2010, 14:06:21 pm »
a questo lo hanno paragonato a
balotelli
henry
eto

manc sul weah

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #64 il: 02 Settembre, 2010, 14:10:42 pm »
Più lo guardo e più mi convinco che abbiamo fatto un'operazione di mercato buona come gli acquisti di Hamsik e Lavezzi.
Se fossimo riusciti a prendere anche Iturbe avremmo avuto un reparto offensivo prospettico da 10 e lode.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #65 il: 02 Settembre, 2010, 14:33:05 pm »
Essere a Napoli è motivo di grande orgoglio. Nei mesi scorsi mi hanno cercato altre squadre, che però avrebbero voluto aggregarmi alle loro primavera. Il Napoli invece ha dimostrato di credere in me portandomi a Castel Volturno ad allenarmi con la prima squadra. Henry è il mio idolo, non a caso ho scelto il numero 12, che lui utilizza in Nazionale, mentre all'Empoli avevo il 14, numero che l'attaccante francese aveva all'Arsenal. Con questo non dico di somigliargli, questi paragoni li lascio fare a voi. Io sono qui per imparare dai tanti campioni che sono in squadra, ma è chiaro che il mio intento è quello di affermarmi nel giro di qualche mese, non certo quando avrò 30 anni. Le mie caratteristiche? In dieci anni di settore giovanile all'Empoli credo di aver fatto tutti i ruoli in attacco, quindi non posso fare altro che mettermi a disposizione del tecnico per cercare di crescere ancora sotto tutti gli aspetti. Il mio sogno? Se proprio devo dirlo è quello di segnare un gol alla Fiorentina. E poi vedere esultare i tifosi del Napoli, che seguono la squadra ovunque e comunque. Spero di ripagare la fiducia della società , che ha dimostrato di credere molto in me"


 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


 DOPO QUESTA, LO VOGLIO TITOLARE, CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #66 il: 02 Settembre, 2010, 15:01:15 pm »
a questo lo hanno paragonato a
balotelli
henry
eto

manc sul weah
L'hanno paragonato pure a Zalayeta :look:


Cioè, tiene proprio l'espressione da idolo  :asd:
Idolo assoluto :alla:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #67 il: 02 Settembre, 2010, 15:08:14 pm »


Cioè, tiene proprio l'espressione da idolo  :asd:


"ho 28 buoni motivi per uscire con te stasera"  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #68 il: 02 Settembre, 2010, 15:13:23 pm »
Per chi vede True Blood : è identico a quel nero che nella seconda stagione si bombarda la nera acida amica di Sookie  :asd: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #69 il: 02 Settembre, 2010, 15:15:43 pm »
Comunque ten tropp a facc a figl e bucchin :sad:


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #70 il: 02 Settembre, 2010, 15:32:32 pm »
Per chi vede True Blood : è identico a quel nero che nella seconda stagione si bombarda la nera acida amica di Sookie  :asd: :look:
è pop iss!
:dignità:

falceEmarcello

Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #71 il: 02 Settembre, 2010, 15:37:47 pm »
L'hanno paragonato pure a Zalayeta :look:
e fa ca hann ngarrat ?  :wall: :wall: :wall: :wall:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #72 il: 02 Settembre, 2010, 16:19:25 pm »
Per chi vede True Blood : è identico a quel nero che nella seconda stagione si bombarda la nera acida amica di Sookie  :asd: :look:

auhahuhuahua è vero.

Comunque, invece, Bill è tale e quale a Maggio  :sisi:

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #73 il: 02 Settembre, 2010, 17:28:27 pm »
Lo appoierà  in bocca a molti, ne sono convinto :sisi:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #74 il: 02 Settembre, 2010, 17:30:27 pm »
Lo appoierà  in bocca a molti, ne sono convinto :sisi:

beh se lo fa lui sarà  doloroso per gli avversari  :sisi:



Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #75 il: 02 Settembre, 2010, 17:41:33 pm »



Qua stava nir
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #76 il: 02 Settembre, 2010, 17:59:14 pm »
almeno questo parla l'italiano :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #77 il: 02 Settembre, 2010, 20:58:11 pm »
beh se lo fa lui sarà  doloroso per gli avversari  :sisi:




 :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #78 il: 02 Settembre, 2010, 21:14:00 pm »
il fatto è che poi ti levi la mutandina e si scopre la magagna :asd:
:asd:

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #79 il: 02 Settembre, 2010, 22:44:07 pm »
Comunque io pensavo che era bassino, più o meno ai livelli di Lavezzi, invece questo è anche alto, più di Cribari.
Può giocare sia da prima che da seconda punta quindi, ottimo.