Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 102430 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1120 il: 25 Gennaio, 2013, 18:56:58 pm »
alll, ma io parlo a vacante? :look:

no, personalmente credo ciecamente a tutto quello che dici   :look:  ma il fatto che penso possa essere una stronzata è solo perchè non volevo essere troppo duro col buon Nicolao :sisi:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1121 il: 25 Gennaio, 2013, 18:57:40 pm »
Uvini

Se lo si manda in prestito si può ancora salvarlo.... Fernandez invece penso sia compromesso.


Si sa e si è capito, a napoli se sei giovane emergi solo se:

a) Tieni un gran talento
b) Tieni le palle quadrate
c) Sei Zingaro


Per la serie Hamsik (vero anche che a quei tempi Reja aveva la merda in squadra) si vedeva da subito che aveva talento ed è emerso. Lavezzi invece era uno zingaro di merda, e questo conta tantissimo. Un altro che secondo me ha le palle è Maggio, che per quanto uno ci jastemma addosso, non si scoraggia mai, ma questo è venuto già in età adulta al Napoli.

Fernandez è un altro piscione del cazzo, emotivamente non vale una sega, ma non è cosi scarso, è stato solo gestito un autentica merda da mazzarri, e ovviamente da una società che doveva capire che prima di venire in una squadra dove ti magnano vivo, devi farti i controcazzi in periferia. Vargas secondo me non era cosi squallido e scarso, ma oltre ad essere un piscione a livello caratteriale, non ha capito una mazza di cose si gioca veramente a pallone, e questo lo impari solo se giochi ! Uvini nonostante abbia la faccia a piscione, invece secondo me è un mezzo zingaro ma lo stiam bruciando lo stesso, mentre El Kaddouri. Ma stiamo bruciando entrambi. La società sta dimostrando di essere ridicola... parlano di progetto giovani ma non sonno fare un emerito cazzo ... . Infine Insigne.... meno male che è un mezzo zingaro, talentuoso coi controcazzi altrimenti già si era bruciato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1122 il: 25 Gennaio, 2013, 19:03:09 pm »

Si sa e si è capito, a napoli se sei giovane emergi solo se:

a) Tieni un gran talento
b) Tieni le palle quadrate
c) Sei Zingaro

che cosa insolita per una grande piazza con una squadra che lotta per obbiettivi importanti :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1123 il: 25 Gennaio, 2013, 19:04:15 pm »

falceEmarcello

Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1124 il: 25 Gennaio, 2013, 19:07:30 pm »
Scusate wagliu' ma perche' si deve dare la colpa a qualcuno ? La tifoseria, il nonnismo, mazzarri ... Ma che spaccimma
L'ha detto lui nell'intervista, ha avuto la palla ha puntato uno che lo ha fermato e aropp se cacat sott, a colp e a soja ca nun ten ne e pall pe se ncappucchia' e se mettere a zumpa' l'uomo, ne provabilmente i mezzi per farlo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1125 il: 25 Gennaio, 2013, 19:57:11 pm »
che cosa insolita per una grande piazza con una squadra che lotta per obbiettivi importanti :asd:

Ho detto una di queste 3 cose almeno  :asd: poi da quando siamo una squadra che lotta per obbiettivi importanti  :asd:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1126 il: 25 Gennaio, 2013, 22:44:00 pm »
Se è vera questa intervista è davvero un caso patologico.

Non fosse cosi, io farei una querela.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1127 il: 25 Gennaio, 2013, 23:24:17 pm »
la cosa più interessante di tutta l'intervista è aver finalmente capito il perchè dei casi umani allo stadio che urlano consigli ai giocatori

evidentemente, sfidando le leggi della fisica, c'è qualcuno dal campo che riesce a sentirli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1128 il: 25 Gennaio, 2013, 23:41:38 pm »
Pareva di leggere uno di quei tipi delle barzellette che  vanno a chiedere in giro come devono fare la prima pelle.  :siasd:
Praticamente come fanno i nostri Ragioniere e Diluvio... :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1129 il: 25 Gennaio, 2013, 23:45:09 pm »
Vabbè ma è una barzelletta ....  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1130 il: 26 Gennaio, 2013, 00:21:06 am »
Non ho parole! Uno ancora in carriera parla così della sua insicurezza e del suo fallimento? Mi sembra incredibile.
Soprattutto, come diceva qualcuno, del suo momento attuale: ma si può mai dichiarare pubblicamente che si preferisce rimanere in panchina??
Spero in una sua smentita, perché una cosa del genere è inconcepibile

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1131 il: 26 Gennaio, 2013, 00:46:16 am »
Non ho parole! Uno ancora in carriera parla così della sua insicurezza e del suo fallimento? Mi sembra incredibile.
Soprattutto, come diceva qualcuno, del suo momento attuale: ma si può mai dichiarare pubblicamente che si preferisce rimanere in panchina??
Spero in una sua smentita, perché una cosa del genere è inconcepibile

se l'intervista è vero (ciao nick :look:) "enricocaruso si cancella" (cit)

 :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1132 il: 26 Gennaio, 2013, 02:17:53 am »
Geraldo, posso dire che non capisco il tuo umorismo? Lo dico senza polemica...

Oggettivamente l'intervista è inverosimile, nickwire potrà giurare sulla famosissima rivista, ma d'altra parte ci sono state bufale ben più grosse in quotidiani a tiratura leggermente maggiore (vedi intervista a philip roth...).
Sulla pagina facebook di Dumitru ci sono utenti che si dicono vicini al giocatore che smentiscono.

Poi, francamente, chissene...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1133 il: 26 Gennaio, 2013, 02:42:39 am »
Geraldo, posso dire che non capisco il tuo umorismo? Lo dico senza polemica...

Oggettivamente l'intervista è inverosimile, nickwire potrà giurare sulla famosissima rivista, ma d'altra parte ci sono state bufale ben più grosse in quotidiani a tiratura leggermente maggiore (vedi intervista a philip roth...).
Sulla pagina facebook di Dumitru ci sono utenti che si dicono vicini al giocatore che smentiscono.

Poi, francamente, chissene...

E Napoli Monitor, che per intenderci lo vendono nei centri sociali, si va a sputtanare per un' intervista a un nostro mezzo ex purpo vagamente hipster :rotfl:

Poi oh, io ho dato solo un giudizio di merito sulla rivista, ma può essere pure satirica e nessuno l'ha capito....


Certo che però rileggendo del ferragosto a Morcone ed il natale in finlandia, con le vacanze con la Lada Niva scassata cocc dubbio sta venendo pure a me :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1134 il: 26 Gennaio, 2013, 03:31:55 am »
io ricordo che come ragazza aveva una pretona svedese biondissima. Interraccial ad alti livelli proprio.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1135 il: 26 Gennaio, 2013, 09:38:48 am »
Annuncio ufficiale: A nome di Dumitru, non ho rilasciato alcuna intervista! (dal suo account facebook)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1136 il: 26 Gennaio, 2013, 11:47:43 am »
Annuncio ufficiale: A nome di Dumitru, non ho rilasciato alcuna intervista! (dal suo account facebook)

secondo me era il suo pene a parlare per lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1137 il: 26 Gennaio, 2013, 12:20:25 pm »
Annuncio ufficiale: A nome di Dumitru, non ho rilasciato alcuna intervista! (dal suo account facebook)

che sciem questi di Napoli Monitor, si atteggiano tanto a Espresso dei poveri, e poi cadono in queste stronzate  :rotfl:

Raffaele83

Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1138 il: 26 Gennaio, 2013, 12:23:34 pm »
vabbè ma era troppo palese che fosse na strunzata, i paccheri, la depressione, i chiagnistei
ma vafammocc

e comunque aiz a merda lota svedese rumena

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1139 il: 26 Gennaio, 2013, 12:28:01 pm »
che sciem questi di Napoli Monitor, si atteggiano tanto a Espresso dei poveri, e poi cadono in queste stronzate  :rotfl:

ma facile che questo lo ha acchiappato da qualche parte, s'è miso a parlare senza dire di essere un giornalista e il soggetto s'è sfucato a suon di strunzate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: