Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (194/261) > >>

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 22 Ottobre, 2011, 18:34:27 pm ---Io Zeman lo ricoprirei di sigarette per portarlo a Napoli nel settore giovanile. Tanto Sormani ha già bocciato il 3-4-2-1 miggianiano e mazzarriano :asd:

--- Termina citazione ---

quella lota di Palummella fu l'artefice dell'esonero

Freddo:

--- Citazione da: Alemao - 22 Ottobre, 2011, 17:52:49 pm ---Ha 20 anni e molto da imparare ancora. Il grande Ciro Immobile un anno fa ne fece 1 al Grosseto.

Cq io l'ho visto diverse partite quest'anno con l'Empoli e mi sembra che non sia proprio un fenomeno. Discreto in tante cose ma senza avere doti paticolare e per niente cattivo sotto porta, sinceramente mi sembra cvhe i nostri talent scout hanno toppato di brutto....

Alemao:

--- Citazione da: Freddo - 31 Ottobre, 2011, 21:20:16 pm ---Cq io l'ho visto diverse partite quest'anno con l'Empoli e mi sembra che non sia proprio un fenomeno. Discreto in tante cose ma senza avere doti paticolare e per niente cattivo sotto porta, sinceramente mi sembra cvhe i nostri talent scout hanno toppato di brutto....

Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2011, 15:00:55 pm ---Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.

Lasciamolo crescere, ha solo 20 anni e il suo forte é la velocità. Secondo me più che attaccante potrebbe essere un buon esterno se impara ad inserirsi come Maggio.
Io lo aspetterei poiché Destro sembra che ora inizi a maturare, io penso che per Nicolao sia lo stesso, ma come dice Alemao se non giochi con continuità non puoi migliorarti e si é visto come Insigne sia cresciuto con Zeman giocando sempre. Io manderei anche lui alla corte del Boemo che secondo me saprà sfruttare al meglio la sua velocità.

Freddo:

--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2011, 15:00:55 pm ---Eppure anni addietro Mattia Destro, Larrondo e Dumitru furono i pezzi pregiati del campionato Primavera. Quest'anno sta sempre in panchina e subentra a partita in corso. Giocare con continuità per un giovane è importantissimo.

Si ma spesso e partito da titolare e in quasi tutte ha giocato. A me non convince perche non fa niente di particolare, non riesce a rendersi pericoloso ne ad aiutare la squadra. Diciamo che se vedi giocare Insigne, Destro o anche quello di ieri del Varese vedi giocatori che magari sono inesperti ma in cui laqualità esce fuori in maniera evidente.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa