Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (174/261) > >>

domyssj:

--- Citazione da: nocerino - 23 Giugno, 2011, 12:40:22 pm ---azz, ho visto su wikipedia che l'inter ha pagato castaignos (15 gol nella massima serie olandese) 1,5 milioni di euro....ed è pure un classe '92....speriamo bene và...certo che stò Dumitru se non altro ad Empoli dovrebbe essere a casa sua l'anno prossimo

--- Termina citazione ---
sinceramente ho i miei dubbi. La richiesta iniziale era addirittura oltre i 10 io sapevo che poi chiusero intorno ai 4. Ma mi pare non ci sia ancora l'ufficialità quindi non si sa ancora.

angels:
Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il nome caldo per la Juve Stabia è quello di Nicolao Dumitru che però è ambito anche dalla Nocerina di Auteri e dall'Empoli.

nocerino:

--- Citazione da: angels - 24 Giugno, 2011, 09:12:06 am ---Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il nome caldo per la Juve Stabia è quello di Nicolao Dumitru che però è ambito anche dalla Nocerina di Auteri e dall'Empoli.

spero vada a Castellammare....per la nocerina erano stati fatti altri nomi tipo Ragusa,Fabinho etc che mi sembrano più competitivi dello "svedese"

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: angels - 24 Giugno, 2011, 09:12:06 am ---Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il nome caldo per la Juve Stabia è quello di Nicolao Dumitru che però è ambito anche dalla Nocerina di Auteri e dall'Empoli.

Spero che vada in una squadra dove possa giocare titolare, quindi Juve Stabia o Nocerina ancora più che Empoli. Io sono ancora fiducioso sulle capacità di Nicolau, sono convinto che possa diventare un buon giocatore, ha tutte le qualità per farlo, gli mancano i "ritmi" da calcio professionistico, cosa che può acquisire solo giocando con continuità, e un campionato intero di B può fare la differenza in questo senso.

bat86:
lo voglio alla juve stabia  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa