Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
Freddo:
--- Citazione da: groucho - 04 Settembre, 2010, 01:55:15 am ---Volevo solo dire che per caso ho scoperto che il ragazzo di un'amica della mia ragazza, una coppia con la quale usciamo spesso, è il figlio dell'allenatore della primavera dell'Empoli, e mi ha parlato un gran bene di Dumitru!
--- Termina citazione ---
Sono andato a vedere i suoi gol nella primavera dell'empoli ed ha praticamente trascinato la squadra alla finale segnando contro Inter e Palermo. In finale poi hanno perso con il Genoa ma mi sembra che come Hernandez un paio di anni fa sia stato l'attaccante più decisivo della finale ad 8.
kolor:
...forse l'unica cosa che gli manca (ascoltandolo nei vari commenti e nella conferenza stampa) è l'umiltà ....lo vedo un pochetto troppo convinto per la sua età .
cavallopazzo:
--- Citazione da: kolor - 04 Settembre, 2010, 10:35:59 am ---...forse l'unica cosa che gli manca (ascoltandolo nei vari commenti e nella conferenza stampa) è l'umiltà ....lo vedo un pochetto troppo convinto per la sua età .
appunto è l'età .... io vorrei vedere quale moccioso.. a l'età sua passa al napoli e non pensa di essere un campione...
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 04 Settembre, 2010, 08:19:59 am ---Sono andato a vedere i suoi gol nella primavera dell'empoli ed ha praticamente trascinato la squadra alla finale segnando contro Inter e Palermo. In finale poi hanno perso con il Genoa ma mi sembra che come Hernandez un paio di anni fa sia stato l'attaccante più decisivo della finale ad 8.
Eh, appunto.. Hernandez. Tutti parlano di Balotelli, io vorrei tanto che Dumitru seguisse le orme del giocatore del Palermo.
--- Citazione da: kolor - 04 Settembre, 2010, 10:35:59 am ---...forse l'unica cosa che gli manca (ascoltandolo nei vari commenti e nella conferenza stampa) è l'umiltà ....lo vedo un pochetto troppo convinto per la sua età .
Ma menomale! Con pisciasotto tipo Cigarini e montanari tipo Hoffer abbiamo avuto brutte esperienze. Meglio che sia sfrontato, lo aiuterà a reggere eventuali pressioni.
pappasouth:
comunque affinale raramente i giocatori umili sono pure forti. L'umiltà non serve a un cazzo, serve che non va in discoteca fino alle 6 del mattino a bersi i bicchieri di droga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa