Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (158/261) > >>

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Febbraio, 2011, 12:16:31 pm ---l'anno della nostra B era titolare, quello prima no, fece una 20ina di partite (e non se lo cagava nessuno)

--- Termina citazione ---

iniziò riserva ma poi si prese il posto
e aveva già mercato

acquaLOTA:
vabbuò uagliù obiettività zero, per voi o compriamo i messi o i giocatori sono dei cessi immani, non esiste equilibrio...questo giocava con la primavera l'anno scorso e per sua stessa ammissione non capiva un cazzo di pallone ma lo aiutava il fisico imponente rispetto ai suoi coetanei...adesso il mister lo ha aiutato a capire certi movimenti e lui sta apprendendo come fanno tutti i ragazzi di 19 anni!
inotlre nonostante l'età non si può dire che non abbia personalità, quando è ntrato in campo l'ho sempre visto volenteroso e cmq al centro del gioco d'attacco...ognuno ha i suoi tempi di maturazione i paragoni con hamsik o altri non reggono, ogni giocatore ha una storia a se!

spariamo sentenze troppo in fretta, poi ci lamentiamo che l'italia non crede nei giovani...mo se si chiamava dumitrezzi già era dio caduto in terra!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Puck - 04 Febbraio, 2011, 12:18:44 pm ---iniziò riserva ma poi si prese il posto
e aveva già mercato

quindi è uno e mezzo (a stare larghi) da titolare in B, con un anno in più di Dumitru, non mi pare che il paragone sia campato in area. E parliamo di un giocatore che ora come ora vale 25 milioni di €, uno dei migliori affari della storia recente della serie A, un paragone senza dubbio impegnativo

La sostanza comunque è: c'amma fà? L'amma ittà? :look: Sempre che le cifre siano esatte, 1,5 mln li abbiamo già cacciati, altri 1,5 dovremo tirarli fuori per la comproprietà, con la quale avremo il diritto di tesseramento per almeno uno, forse due, anni, in cui valutare le sue prestazioni. Sul fatto che finora abbia dimostrato poco o nulla credo che siamo tutti d'accordo, io trovo sensato però riscattarlo a giugno e aspettare per valutarlo, anche perchè i suoi limiti mi sembrano essenzialmente più psicologici e caratteriali che tecnici

bart:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 04 Febbraio, 2011, 12:11:54 pm ---ma tu quante partite hai visto di el shaarawy?

mezzo tempo della finale primavera della passata stagione.

comunque a parte il fatto che stev pazziann, quando El Shaarawy veniva etichettato a 16 anni appeni compiuti dagli addetti ai lavori come uno dei migliori talenti italiani in circolazione Dumitru era si promettente, ma niente a che vedere con quello che stava mostrando il genoano. poi l'egiziano sta disputando un buon campionato da titolare a Padova, quando Dumitru l'anno scorso avrà apparato si e no 60 minuti nell'arco dell'intera stagione, quindi credo sia pacifico che abbia più stoffa del piccolo Henry.

Puck:

--- Citazione da: acquaLOTA - 04 Febbraio, 2011, 12:25:27 pm ---inotlre nonostante l'età non si può dire che non abbia personalità,

a me non piace proprio per quello
non lo critico per la tecnica perchè anche se non ha mai fatto vedere nulla ha giocato troppo poco
ma non mi è mai piaciuto l'atteggiamento col quale è sceso in campo,un ragazzo della sua età all'esordio nel calcio dovrebbe voler sfondare il mondo
dumitru l'ho visto sempre superficiale e senza grinta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa