Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
diciassette:
nemmeno io voglio paragonare i due, russotto è una merda. per dumitru ci sono solo i presupposti per esserlo, spero di no per il napoli.
SpamMattia:
questo è venuto qua con 2 presenze tra i PROFESSIONISTI e ci è stato quasi quasi spacciato per sostituto di quagliamerda e ovviamente i tifosi del napoli se ne sono innamorati pur non avendolo MAI visto giocare. ieri dei folli volevano che entrasse dopo 10 minuti. ma poi vorrei sapere quale cazzo di apporto ha dato quando è entrato? per mew manco in serie B all'empoli sarebbe titolare
Moebius:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 16 Gennaio, 2011, 12:34:57 pm ---questo è venuto qua con 2 presenze tra i PROFESSIONISTI e ci è stato quasi quasi spacciato per sostituto di quagliamerda e ovviamente i tifosi del napoli se ne sono innamorati pur non avendolo MAI visto giocare. ieri dei folli volevano che entrasse dopo 10 minuti. ma poi vorrei sapere quale cazzo di apporto ha dato quando è entrato? per mew manco in serie B all'empoli sarebbe titolare
--- Termina citazione ---
la penso esattamente allo stesso modo
angels:
Vittoria per l'Italia Under 21 di Ciro Ferrara, che oggi pomeriggio ha sconfitto il Bellinzona 2-1 nella partitella che ha chiuso lo stage di tre giorni che si è svolto a Roma, in vista dell’amichevole dell’8 febbraio a Empoli contro l’Inghilterra. Al 29' del primo tempo apre le marcature Misuraca. Nella ripresa pareggio del Bellinzona al 35’ con Diana. Sorpasso azzurro al 47' grazie al gol di Sala, che infila di testa su cross di Nicolao Dumitru.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: angels - 19 Gennaio, 2011, 20:26:03 pm ---Vittoria per l'Italia Under 21 di Ciro Ferrara, che oggi pomeriggio ha sconfitto il Bellinzona 2-1 nella partitella che ha chiuso lo stage di tre giorni che si è svolto a Roma, in vista dell’amichevole dell’8 febbraio a Empoli contro l’Inghilterra. Al 29' del primo tempo apre le marcature Misuraca. Nella ripresa pareggio del Bellinzona al 35’ con Diana. Sorpasso azzurro al 47' grazie al gol di Sala, che infila di testa su cross di Nicolao Dumitru.
--- Termina citazione ---
le lezioni di Maggio finalmente danno i loro frutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa