Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (146/261) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 15 Gennaio, 2011, 23:02:30 pm ---Bravo! Che senso ha metterlo per 5 minuti?

--- Termina citazione ---

 :boh: , fosse stato per me lo avrei messo titolare già da tempo al posto del Wallarito.


--- Citazione da: Manny Calavera - 15 Gennaio, 2011, 23:07:48 pm ---era l'ultimo cambio e abbiamo aspettato il forcing finale, quando i viola hanno tolto anche Ljiac per mettere un altro mediano

--- Termina citazione ---

Si ma nessun giocatore (e se capita son casi di fortuna) può risolverti la partita negli ultimi 5-10 minuti in mezzo al caos del forcing..per Dumitru è diventata una cosa abituale, e però ogni volta che è entrato ha quasi sempre fatto vedere buone cose..invece Sosa che ha fatto per meritarsi di giocare 1000 volte rispetto a lui? Perchè è venuto dal Bayern Monaco?  :maronn:

signor groucho:
Io continuo a pensare che hanno giocato titolari in diverse occasioni o comunque hanno giocato molto Cribari e Sosa, o il primo Yebda che era decisamente fuori forma, che danni può fare un Dumitru dall'inizio quando manca ogni alternativa? Ha già dimostrato di avere numeri e soprattutto corre e si sbatte cercando, in quei pochissimi minuti che è accumulato, di guadagnarsi il merito di rimanere.

wendell:
A me Dumitru ha fatto quasi sempre cacare. Credo troverebbe  difficolta anche in B attualmente.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2011, 10:46:48 am ---A me Dumitru ha fatto quasi sempre cacare. Credo troverebbe  difficolta anche in B attualmente.

--- Termina citazione ---

Secondo me invece proprio no, ha sempre giocato a testa alta, è una cosa importantissima per un giovane della sua età. La voglia di fare e l'intuito non gli mancano, e abbiamo visto la differenza tra un giocatore molto dotato tecnicamente ma senza genio (Sosa) e uno inferiore palesemente tecnicamente ma con grinta (Gargano). Per me Dumitru, per come si muove, e per come si pone in mezzo al campo può fare molto bene. Per ora ha un solo grande difetto, sembra che abbia "paura di farsi male", nel senso che si concede anche lui al pressing, tuttavia lo fa troppo a distanza, copre la visuale all'avversario, ma non gli alita sul collo, se migliorasse in questo riuscirebbe anche a procurarsi più palloni.

diciassette:
russotto aveva un impatto sulla gara migliore  :look:
come desideravo di vedere lucarelli in campo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa