Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (13/261) > >>

SalvyTheCrow:


Cioè, tiene proprio l'espressione da idolo  :asd:

angels:
Nicolao Dumitru e quell’emozione fortissima chiamata Napoli: â€œàˆ una città  molto calda, per un giovane come me l’impatto poteva essere traumatico, invece per ora provo solo una grande carica. Sono emozionatissimo, spero di dare il mio contributo a questa grande squadra”. Ma come gioca Dumitru, in quale posizione? “Nel settore giovanile ho avuto la fortuna di trovare degli allenatori che mi hanno insegnato tutti i ruoli dell’attacco, sono abituato a giocare sia a destra che a sinistra ed anche al centro”. Il mito d’infanzia si chiama Titì Henry: “All’Empoli avevo il 14, numero che aveva nell’Arsenal, qui a Napoli ho scelto il 12, numero che aveva in Nazionale. Non mi permetto di dire che assomiglio a lui, certo però che è sempre stato il mio mito”.
Il primo sogno azzurro è quello di “segnare e vedere 70-80mila spettatori che esultano”. Un gol a chi? “Dovessi scegliere, direi la Fiorentina”. Per qualcuno Dumitru somiglia ad Eto’o: “Mi piace attaccare gli spazi e sacrificarmi difensivamente per la squadra”. Per altri a Balotelli: “Come falcata lo ricordo, ma lui è un campione affermato, io non ho ancora giocato una partita da professionista”. E le prime sensazioni dopo i primi allenamenti in azzurro? “Mi ha colpito molto l’applicazione di Gargano, ma dico la verità : non vedo l’ora di conoscere Lavezzi”.

FONTE: Radio Marte

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: angels - 02 Settembre, 2010, 14:01:46 pm ---
Il primo sogno azzurro è quello di “segnare e vedere 70-80mila spettatori che esultano”. Un gol a chi? “Dovessi scegliere, direi la Fiorentina”.

--- Termina citazione ---

come inimicarsi Fiorenzo  :maronn:

falceEmarcello:
a questo lo hanno paragonato a
balotelli
henry
eto

manc sul weah

cicciograna:
Più lo guardo e più mi convinco che abbiamo fatto un'operazione di mercato buona come gli acquisti di Hamsik e Lavezzi.
Se fossimo riusciti a prendere anche Iturbe avremmo avuto un reparto offensivo prospettico da 10 e lode.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa