Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (118/261) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: kolor - 30 Novembre, 2010, 12:18:42 pm ---ma non si potrebbe una volta tanto riscattarlo e magari mandarlo a farsi le ossa in una squadra di A?...con un bel prestito senza nessun diritto di riscatto ne metà  cartellino.

--- Termina citazione ---
stiamo parlando sempre del napoli vero? :look:

SpamMattia:
spiegatemi quale squadra di serie A farebbe giocare sto coso. la verità  è che dovevamo lòasciarlo a empoli a maturare

wendell:
Pagliaccio, buffone, ridicolo. Via da Napoli immediatamente questo esaltato di merda.

Dimonios:

--- Citazione ---Dumitru chella bucchinar e merd e mammt omm e merd! sfaccim d'omm passala chella troia zompapert!
--- Termina citazione ---
Mi aggiungo che non lo voglio più vedere nè in panchina nè in tribun avast me scernut iess a faticà 

nocerino:

--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 20:57:37 pm ---Pagliaccio, buffone, ridicolo. Via da Napoli immediatamente questo esaltato di merda.

--- Termina citazione ---

non ho visto la partita,ma dopo questo post non oso immaginare cosa abbia combinato Dumitru...e soprattutto sarà  interessante leggere il commento dell'inviato dal Benelux... :-)))

vabbè Wendell,comunque il lato positivo della cosa POTREBBE essere che se si doveva capire entro dicembre se Cribari e Dumitru erano proponibili in rosa,con stasera si DOVREBBE capire che è opportuno sostituirli...ma temo che in attacco si aspetterà  Lucariello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa