Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Napulè - 18 Novembre, 2010, 16:16:57 pm ---Quoto, anche se per me non lo stiamo gestendo bene, cioè non so se questo è forte o una schiappa ma farlo entrare sempre quando stiamo perdendo, non credo sia molto utile.
--- Termina citazione ---
beh conta che tra i suoi compagni di squadra di ieri è l'unico che gioca in serie A collezionando minuti e convocazioni. Gli altri o giocano in Primavera o in Lega Pro
Gabbie:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 18 Novembre, 2010, 13:27:27 pm ---c'ho l'attacco più forte del mondo davanti
:sbav:
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Novembre, 2010, 16:48:23 pm --- :sbav:
rattus! (cit.) :look:
Gius:
--- Citazione da: wendell - 18 Novembre, 2010, 15:52:30 pm ---Io preferirei scendere in campo per vincere la partita. :sisi:
non credo possa fare danni se utilizzato da attaccante esterno viste le sue buone condizioni di forma e la necessità di far riposare gli Hamsik (lo farei giocare proprio al suo posto) e i Cavani....e considerato pure che avremo di fronte una squadra non irresistibile, senza centrocampo titolare e per di più in una situazione di mezzo caos causa vicenda stipendi ....se non si osa un po' in queste occasioni quando lo si fa
forzanapoli92:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 18 Novembre, 2010, 13:24:00 pm ---Comunque altro che 1,84 è alto minimo 1,90. :sisi:
Nessuno ha notato questo post. :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa