Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bubba - 17 Novembre, 2010, 19:06:39 pm --- :sisi: secondo me largo in un tridente può far bene, ha passo, un buon controllo di palla e probabilmente da come sa calciare il pallone anche un buon cross. Non dico al posto di Maggio, perchè avrebbe anche compiti difensivi, ma teoricamente nel nostro 3-4-3 può starci benissimo.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Hwarang - 17 Novembre, 2010, 19:04:31 pm ---Si muove bene in campo...ma da seconda punta.
Fa dei buoni movimenti, anche se tende troppo a fare la giocata (un paio di cazziate buone ci vogliono)
Dovrebbe essere un po' piu' "cattivo" secondo me, ma ha buoni mezzi.
Si infatti. Decisamente più esterno/seconda punta che punta centrale, per movimenti e caratteristiche. Del resto si sapeva
Napulè:
Ho visto gli ultimi 20 minuti e mi è piaciuto molto, anche se ha giocato molto lontano dalla porta. Rileggendo i vostri commenti però a quanto pare il resto della partita non ha brillato? :doh: La punizione l'ho persa, è stata bella?
djcarmine:
--- Citazione da: Neutrino - 17 Novembre, 2010, 19:08:14 pm ---:look:
fatt e fatt tuoj :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Napulè - 17 Novembre, 2010, 19:09:29 pm ---Ho visto gli ultimi 20 minuti e mi è piaciuto molto, anche se ha giocato molto lontano dalla porta. Rileggendo i vostri commenti però a quanto pare il resto della partita non ha brillato? :doh: La punizione l'ho persa, è stata bella?
barriera messa male e portiere piazzato peggio :asd: comunque è stato bravo
secondo me ha giocato maluccio nel primo tempo nonostante abbia provocato l'espulsione del portiere, meglio nel finale di partita
bubba:
--- Citazione da: Napulè - 17 Novembre, 2010, 19:09:29 pm ---Ho visto gli ultimi 20 minuti e mi è piaciuto molto, anche se ha giocato molto lontano dalla porta. Rileggendo i vostri commenti però a quanto pare il resto della partita non ha brillato? :doh: La punizione l'ho persa, è stata bella?
Ha arretrato molto il suo raggio di gioco, sia per caratteristiche sia perchè non arrivavano molti palloni giocabili.
Per quanto riguarda la ricerca di voler fare il "pezzo" ci sta, è il migliore lì mezzo e se c'è un minimo di audience è grazie a noi---> lui :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa