Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
peppere:
l'unica cosa che ho notato per le poche volte che ha giocato è la personalità . rischia spesso la giocata e non ha paura di tenere palla, per il resto non si può dire molto altro
vechabla:
--- Citazione da: Puck - 14 Novembre, 2010, 15:22:30 pm ---davvero :asd:
comunque a me non sembra una prima punta come lo descrivono,porta molto palla
e non lo vedo ancora pronto per la serie a
--- Termina citazione ---
guarda non lo volevo dire ma anche a me ha dato questa impressione,oggi per esempio non ha fatto niente....ah lo vede molto gracilino
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 14 Novembre, 2010, 15:21:08 pm ---vi prego non iniziamo come con russotto :maronn:
Almeno Russotto le possibilità le ha avute, contro il Bologna cosa ci costa schierarlo? Se si dimostra un Russotto-Hoffer lo mandiamo ovunque voi vogliate, ma almeno a vederlo giocare :boh: le prime apparizioni che ha fatto non mi pare sia da buttare tutto qui.
kurz:
--- Citazione da: peppere - 14 Novembre, 2010, 15:24:35 pm ---l'unica cosa che ho notato per le poche volte che ha giocato è la personalità . rischia spesso la giocata e non ha paura di tenere palla, per il resto non si può dire molto altro
quoto, oggi ha fatto errori anche divuti dalla fretta di voler dimostrare qualcosa, io lo vorrei vedere sul serio dal primo minuto per me le potenzialità ce le ha tutte.
vechabla:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 14 Novembre, 2010, 15:26:42 pm ---Almeno Russotto le possibilità le ha avute, contro il Bologna cosa ci costa schierarlo? Se si dimostra un Russotto-Hoffer lo mandiamo ovunque voi vogliate, ma almeno a vederlo giocare :boh: le prime apparizioni che ha fatto non mi pare sia da buttare tutto qui.
:nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa