Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (64/261) > >>

forzanapoli92:
Mazzarri su Dumitru: "Gli ho subito fatto i complimenti. Quando perdiamo a me non sta mai bene, ma il ragazzo rappresenta una delle note positiva della serata insieme a Yebda. Nicolao si è comportato da veterano sebbene la situazione non fosse delle migliori".

Hwarang:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Ottobre, 2010, 00:11:32 am ---Mazzarri su Dumitru: "Gli ho subito fatto i complimenti. Quando perdiamo a me non sta mai bene, ma il ragazzo rappresenta una delle note positiva della serata insieme a Yebda. Nicolao si è comportato da veterano sebbene la situazione non fosse delle migliori".

--- Termina citazione ---
Arrivederci a Gennaio Dumitru, per la C.Italia   :ciao:

Freddo:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Ottobre, 2010, 00:11:32 am ---Mazzarri su Dumitru: "Gli ho subito fatto i complimenti. Quando perdiamo a me non sta mai bene, ma il ragazzo rappresenta una delle note positiva della serata insieme a Yebda. Nicolao si è comportato da veterano sebbene la situazione non fosse delle migliori".

Sono le cose che dice sempre, lo disse di Sosa e Vitale dopo Bucarest e di Yebda dopo Roma-Napoli non giocherà  più il povero Dumitru......

djcarmine:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:44:26 pm ---corre sui talloni, secondo me dovrebbe giocare coi tacchi

gli basterebbe annodarsi il pitone in vita  :look:

peppere:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Ottobre, 2010, 00:14:34 am ---gli basterebbe annodarsi il pitone in vita  :look:

secondo te ha paura di pestarselo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa