Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (52/261) > >>

calvin:
Visto per la prima volta per 90 minuti, per quel poco che conta io dico che
I lati positivi sono un grandissimo fisico, una buona corsa, degli ottimi piedi e la personalità .
I lati negativi sono la poca lucidità  in fase di ultimo passaggio e poca propensione al goal.

non so se è un trip mio, ma io ho l'impressione che possa diventare un giocatore molto migliore se cambia ruolo e passa a centrocampista, ha passo, contrasto corsa fondo e piede per diventare veramente un giocatore alla viera (o detto alla vierà  non vierà  sia chiaro)......poi chiaro che è solo una idea nata da 90 minuti di gioco, ma oggi me ne sento convinto.

bender89:
Praticamente è 'na lota. :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: bender89 - 12 Ottobre, 2010, 17:08:04 pm ---Praticamente è 'na lota. :look:

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

Freddo:

--- Citazione da: calvin - 12 Ottobre, 2010, 16:57:35 pm ---Visto per la prima volta per 90 minuti, per quel poco che conta io dico che
I lati positivi sono un grandissimo fisico, una buona corsa, degli ottimi piedi e la personalità .
I lati negativi sono la poca lucidità  in fase di ultimo passaggio e poca propensione al goal.

non so se è un trip mio, ma io ho l'impressione che possa diventare un giocatore molto migliore se cambia ruolo e passa a centrocampista, ha passo, contrasto corsa fondo e piede per diventare veramente un giocatore alla viera (o detto alla vierà  non vierà  sia chiaro)......poi chiaro che è solo una idea nata da 90 minuti di gioco, ma oggi me ne sento convinto.

--- Termina citazione ---

L'ho visto pure io i lati positivi li ho visti pure io e sono quelli che dici tu, buono aanche ditesta però anche sul fatto che non è lucidissimo sotto rete ho avuto pure io questa impressione.
Sul fatto che debba giocatare centrocampista mi sa che ti stai allargando, ha i movimenti del attaccante che fa salire la squadra, è abbastanza veloce, tecnico, sotto certi aspetti un giocatore alla Cavani. Nettamente uno dei più forte del under 20, per i gol ci sarà  tempo oggi non ce ne era troppo bisogno  dopo 15 minuti erano 2 a 0 e quindi si è fatta anche molta accademia.
Chi diceva che sembra che corre dopo essersela fatta adosso aveva perfettamente ragione, ha un andatura veramente buffa.     

wendell:
Come si prevedeva non è certo pronto per la Serie A da quello che leggo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa