Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (48/261) > >>

Puck:

--- Citazione da: monDieu - 02 Ottobre, 2010, 00:45:48 am ---A nicolao dumitru piace Quando morirà  Berlusconi festeggierò sulla sua tomba  :bananalama:

--- Termina citazione ---

:ruoss: :ruoss:

grey's anatomy  :paura:

wendell:
Quando morirà  Berlusconi festeggIerò :buondio:

Dude:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 01:21:34 am ---Quando morirà  Berlusconi festeggIerò :buondio:

"quelli che... a scuola sbadigliano!!!" è quella successiva :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: angels - 01 Ottobre, 2010, 00:17:08 am --- l'unica cosa è che è stato impacciato quando ha avuto quella palla sotto porta, ma glielo si può concedere

Anch'io l'ho visto abbastanza impacciato non a caso ho detto che mi aspettavo un impatto migliore da parte sua nel topic delle votazioni..ma in 5-10 minuti confusionari e tesi al massimo un voto effettivo non lo si può proprio dare (io gli ho dato 5 solo per quello che ho visto in campo)..ora non ricordo chi affronteremo in Coppa Italia però proverei a schierarlo titolare in almeno una partita.

wendell:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 11:36:54 am ---Anch'io l'ho visto abbastanza impacciato non a caso ho detto che mi aspettavo un impatto migliore da parte sua nel topic delle votazioni..ma in 5-10 minuti confusionari e tesi al massimo un voto effettivo non lo si può proprio dare (io gli ho dato 5 solo per quello che ho visto in campo)..ora non ricordo chi affronteremo in Coppa Italia però proverei a schierarlo titolare in almeno una partita.

La coppa Italia va affrontata con serietà  maggiore dell'Europa League. Quest'anno si può andare avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa