Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (5/261) > >>

Vino a Tavola:
tropp nir per essere metà  romeno metà  brasiliano  :patt:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Manny Calavera - 31 Agosto, 2010, 22:07:27 pm ---1) miette o' nir

--- Termina citazione ---
risp: o nir è trascinator!  :sisi: (cit dal campo del savoia su tal kanenghelè... nu ner con cui chiacchierai su un regionale napoli roma disse che finì a piazza garibaldi  :look:)

Dario Uchiha:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Agosto, 2010, 22:18:35 pm ---icolao Dumitru, neo acquisto del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: ”Un’emozione che non si commenta; non posso ancora credere di giocare al fianco di calciatori del calibro di Lavezzi ed Hamsik, per citarne solo due". Più Balotelli o Henry? " Non amo parlare di me, ma se proprio dovessi esprimermi, sento di essere più vicino al gioco di Henry".Non so ancora quando arriverò a Napoli, me lo comunicheranno a breve. Sono contentissimo di vestire la maglia azzurra e tengo particolarmente a salutare i tifosi promettendo loro di farli gioire qualora ce ne fosse la possibilità â€.

:ruoss:

ho postato la stessa notizia 2 h prima di te nella pagina precedente delle 2 totali  :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 31 Agosto, 2010, 22:50:04 pm ---ho postato la stessa notizia 2 h prima di te nella pagina precedente delle 2 totali  :asd:

e non l'ho cecata proprio  :look: ti devo pagare i copryright? xD

wendell:
Azz, 2 presenze tra i professionisti..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa