Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (36/261) > >>

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:22:52 am ---Si muove che pare avere una mazza nel culo. bah...

--- Termina citazione ---
unico esente da ogni colpa
che fosse spaesato era il minimo, lo butti dentro sotto di 3 a 1, lo pmetteva dal primo minuto su uno 0 a 0 iniziale, magari avrebbe fatto meglio

mv80:

--- Citazione da: isab1987 - 23 Settembre, 2010, 11:31:41 am ---unico esente da ogni colpa

e chi gliene dà ...L'unica colpa che potrebbe avere è quella di essersi seduto distrattamente sul Folletto. :boh:

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:33:21 am ---e chi gliene dà ...L'unica colpa che potrebbe avere è quella di essersi seduto distrattamente sul Folletto. :boh:

:rotfl: :rotfl:

Joker:
Io non capisco una cosa. Viene messo negli ultimi minuti per far numero lì davanti e lui va prendere palla in difesa. Al 92' in area di rigore del Chievo c'era sempre e solo Cavani. Ma come si fa .....

Pochita:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Settembre, 2010, 10:45:57 am ---ancor mi deve aggiungere su facebook ma intanto aggiunge tutte le ragazze arrapate

io non sono affatto arrapate ed oltretutto non mi ha ancora aggiunta tzè  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa