Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (246/261) > >>

Freddo:

--- Citazione da: elturco76 - 13 Agosto, 2014, 13:46:30 pm ---tu dici? non è perchè magari l'ingaggio di Dumitru non voleva essere pagato per intero e quindi si è passati ad una sorta di spalmatura prolungando il contratto?

p.s. si sa la durata del nuovo contratto?

--- Termina citazione ---

va beh ma che ti vuoi spalmare? Dumitru ha un contratto di uno che è stato preso dalla primavera del Empoli e che non ha mai ricevuto aumenti....se prende 200k è tanto.....

forzanapoli92:

--- Citazione da: Freddo - 13 Agosto, 2014, 12:12:46 pm ---ma è un operazione logica, viene da un buon precampionato, è ancora giovane se azzecca una buona stagione lo puoi vendere e recuperare una parte di quello che hai speso per lui....non è un fenomeno ma magari può diventare un giocatore vendibile.....e in ogni caso al momento prende due euro di ingaggio quindi rischio molto relativo...

Stesso ragionamento che andava fatto per Izzo, io ancora non mi spiego che cazzo hanno fatto. :boh:

Freddo:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Agosto, 2014, 14:49:36 pm ---Stesso ragionamento che andava fatto per Izzo, io ancora non mi spiego che cazzo hanno fatto. :boh:

Izzo era in comproprietà con l'Avellino però è una di quelle operazioni realmente misteriosa...perchè la comproprietà al avellino la regalammo per valorizzarlo e poi l'abbiamo regalato completamente al avellino quando poteva giocare in serie a....boh.... 

Raffaele83:
Ufficiale al veria  :ok:

Raffaele83:
Ha fatto uno sfaccimm di gol  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa