Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (234/261) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Gennaio, 2013, 16:02:32 pm ---ma mica ti si prendeva in giro  :doh:

mo ti "spieco" la gag ( a sto punto mal riuscita...)

nel topic sul biglietto napoli-milano....dopo l'annuncio hai scritto piu o meno....ragazzi se ho sbagliato mi cancello...

a me ha fatto sorridere perchè sarebbe stata una pena (un'autopena... :look:)  sproporzionata all'eventuale colpa...(che neanche c'era)

aveva fatto nascere in me l'idea di un tormentone (simile al "per piacere") tipo " se ho detto male mi cancello"

se ti sei sentito offeso,o preso in giro,  mi dispiace, non era mia intenzione

--- Termina citazione ---

Ok, nessun problema, io semplicemente intendevo dire che avrei cancellato da solo il mio stesso post (da cui "mi" cancello). Non mi pareva addirittura materia da tormentone, ma se ti piace fai pure, non ti chiederò i diritti d'autore  :lookair:
Tutto chiarito, e, ribadisco, sfottetemi pure...

Freddo:
Dovrebbe passare al Cittadella in prestito.

napoletanocrociato:
UFFICIALE: DUMITRU E' UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA

L'A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Nicolao Manuel Dumitru Cardoso. Conosciuto più semplicemente come Dumitru, l'attaccante italo-rumeno classe 1991, di proprietà del Napoli, ha giocato la prima parte di questa stagione in prestito alla Ternana.

Neapolis84:
rumeno, di colore, di proprietà del Napoli, a padova.

Poverello.

elturco76:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Gennaio, 2013, 16:45:04 pm ---rumeno, di colore, di proprietà del Napoli, a padova.

Poverello.

--- Termina citazione ---
è ancora metà dell'Empoli  :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa