Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (227/261) > >>

enricocaruso:
Non ho parole! Uno ancora in carriera parla così della sua insicurezza e del suo fallimento? Mi sembra incredibile.
Soprattutto, come diceva qualcuno, del suo momento attuale: ma si può mai dichiarare pubblicamente che si preferisce rimanere in panchina??
Spero in una sua smentita, perché una cosa del genere è inconcepibile

Gerardo Petti:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Gennaio, 2013, 00:21:06 am ---Non ho parole! Uno ancora in carriera parla così della sua insicurezza e del suo fallimento? Mi sembra incredibile.
Soprattutto, come diceva qualcuno, del suo momento attuale: ma si può mai dichiarare pubblicamente che si preferisce rimanere in panchina??
Spero in una sua smentita, perché una cosa del genere è inconcepibile

--- Termina citazione ---

se l'intervista è vero (ciao nick :look:) "enricocaruso si cancella" (cit)

:look:

enricocaruso:
Geraldo, posso dire che non capisco il tuo umorismo? Lo dico senza polemica...

Oggettivamente l'intervista è inverosimile, nickwire potrà giurare sulla famosissima rivista, ma d'altra parte ci sono state bufale ben più grosse in quotidiani a tiratura leggermente maggiore (vedi intervista a philip roth...).
Sulla pagina facebook di Dumitru ci sono utenti che si dicono vicini al giocatore che smentiscono.

Poi, francamente, chissene...

nickwire:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Gennaio, 2013, 02:17:53 am ---Geraldo, posso dire che non capisco il tuo umorismo? Lo dico senza polemica...

Oggettivamente l'intervista è inverosimile, nickwire potrà giurare sulla famosissima rivista, ma d'altra parte ci sono state bufale ben più grosse in quotidiani a tiratura leggermente maggiore (vedi intervista a philip roth...).
Sulla pagina facebook di Dumitru ci sono utenti che si dicono vicini al giocatore che smentiscono.

Poi, francamente, chissene...

--- Termina citazione ---

E Napoli Monitor, che per intenderci lo vendono nei centri sociali, si va a sputtanare per un' intervista a un nostro mezzo ex purpo vagamente hipster :rotfl:

Poi oh, io ho dato solo un giudizio di merito sulla rivista, ma può essere pure satirica e nessuno l'ha capito....

Certo che però rileggendo del ferragosto a Morcone ed il natale in finlandia, con le vacanze con la Lada Niva scassata cocc dubbio sta venendo pure a me :look:

Sam Ent:
io ricordo che come ragazza aveva una pretona svedese biondissima. Interraccial ad alti livelli proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa