Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (223/261) > >>

Gerardo Petti:
se mazzarri ha una colpa, è quella di non saper gestire i casi umani...perchè di caso umano si tratterebbe se l'intervista fosse reale

uno che sente arrivare una voce dai distinti che dice («Madò Dumì, fai le cose semplici!») e decide di cambiare il suo modo di giocare e di intendere la vita....

non sfondare in serie A devi credere fortemente in te stesso.....devi pensare di essere superiore ai tuoi compagni di reparto e sfruttare ogni occasione per dimostrarlo (allenamento compreso)

nickwire:
ma chi martorizza, dico solo ca chist già è piscione di suo, ed a Napoli ha fatt cart e quarantott.

Ma che società ed allenatore siano completamente privi di responsabilità di aver gestito 5 milioni di investimento in questo modo, manco mi pare così assurdo eh....

Starfred:

--- Citazione da: nickwire - 25 Gennaio, 2013, 18:32:21 pm ---ma chi martorizza, dico solo ca chist già è piscione di suo, ed a Napoli ha fatt cart e quarantott.

Ma che società ed allenatore siano completamente privi di responsabilità di aver gestito 5 milioni di investimento in questo modo, manco mi pare così assurdo eh....

--- Termina citazione ---

Per me la colpa della società non è aver buttato 5 milioni perchè non si è curata di Dumitru

ma aver comprato quest'essere ridicolo a quel prezzo

Starfred:
facciamo la conta dei morti che i vari allenatori avrebbero rovinato

Russotto, Hoffer, Dumitru, Vargas e ?

Fernandez ?

luka7:

--- Citazione da: nickwire - 25 Gennaio, 2013, 18:32:21 pm ---ma chi martorizza, dico solo ca chist già è piscione di suo, ed a Napoli ha fatt cart e quarantott.

--- Termina citazione ---

ma la società ha come unica responsabilità (grave) quella di aver investito 5milioni su questo, jamm ragazzi dumitru penso che guadagnasse gia piu di quello che tutti noi guadagnamo in un po di anni, ad un certo punto le responsabilità le devi affrontare....capisco che napoli sia una piazza difficile, ma appunto lui giocava nel napoli non a calcetto con gli amici, io non credo che voi sul posto di lavoro abbiate trovato sempre persone che vi abbiano accudito....purtroppo sul lavoro nessuno ti aspetta e lui è gia un privilegiato, piuttosto si assumesse le responsabiltà del suo fallimento, anche perchè non mi pare che dopo abbia sfondato le porte.
Le difficoltà ci stanno a qualsiasi livello, nella vita si perde anche....ma dare sempre e comunque la colpa a qualcun altro non è giusto.

Ovviamente non sono certo che questa intervista sia vera...ma nel caso fosse cosi credo che la responsabilità sia unicamente del ragazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa