Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (220/261) > >>

vampyr8:
Mi rinchiudevo in un angolo della camera a Castelvolturno a piangere, e quanto piangevo!

se fosse vera, tutti i casi umani qui

rafel:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Gennaio, 2013, 17:28:27 pm ---Mi rinchiudevo in un angolo della camera a Castelvolturno a piangere, e quanto piangevo!

se fosse vera, tutti i casi umani qui

--- Termina citazione ---

Se torna magari trova nella stanzetta di Vargas il comodino pieno di Kinder Bueno e le sue memorie scritte durante il suo soggiorno. magari gli alzera un poco l'autostima

nickwire:
Napoli Monitor (che è pure cartaceo) è tra i pochi siti seri e di qualità nell'informazione campana, nun pazziamm. L'intervista è seria, solo che ha questo taglio particolare perchè il sito non è sportivo, ma d'approfondimento.


http://napolimonitor.it/rubriche/dumitru-ero-un-giovane-talento-ma


E sono totalmente d'accordo con lui. Un ragazzo che magari ha qualche insicurezza ed è sensibile a Napoli non può emergere, non scopriamo niente di nuovo. E' il bello e il brutto della nostra tifoseria. E non scopriamo niente di nuovo nel capire che in quel napoli di Lavezzi c'era nonnismo, e che Mazzarri è la solita lota incapace di far crescere decentemente un giocatore.


Comunque si vedeva che in campo era palesemente insicuro.


cavallopazzo:
ma che piscione

djcarmine:
ma non è che gli hanno dato un taglio, gli hanno dato la spaccimma di tutti i tagli  :asd:

che comunque, volendo prendere per buono tutto, l'unica cosa che emerge è che sia uno scarzone ed è pure tanto presuntuoso da non chiedersi se magari non fossero gli altri i pazzi ma lui , appunto, lo scarzone, l'insicurezza, o'bagn a mundravone, cos'..........dumì, ta pozz ricere na cosa? a malincuore...............ma va fa quatt'bucchin.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa