Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77175 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:25 - Cribari Em­ílson Sánchez
« Risposta #520 il: 20 Dicembre, 2010, 12:44:36 pm »
Appunto, Fernandez è la prova che Cribari resterà a tediarci sono fino a Maggio, quella volta tanto che non caga in campo non fategli alzare la merda degli altri
per fortuna ha solo un anno di contratto  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #521 il: 20 Dicembre, 2010, 14:05:46 pm »
in quell'azione si fa fare da Piatti non riuscendo a fermarlo

la palla gliel'ha tolta bene, se poi ten a ciort e cazz che rimpalla proprio addosso a quell'altro pippone non è colpa sua, puveriell!

Offline wendell

• *
« Risposta #522 il: 20 Dicembre, 2010, 14:14:21 pm »
la palla gliel'ha tolta bene, se poi ten a ciort e cazz che rimpalla proprio addosso a quell'altro pippone non è colpa sua, puveriell!
Allora pure Britos quando fece una pisciata simile a Napoli non aveva responsabilità.
Jamm, ha giocato decentemente ma le sue fesserie le ha fatte. Partita sufficiente che vi sembra ottima solo in virtù di aspettative bassissime.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #523 il: 20 Dicembre, 2010, 14:21:00 pm »
Allora pure Britos quando fece una pisciata simile a Napoli non aveva responsabilità.
Jamm, ha giocato decentemente ma le sue fesserie le ha fatte. Partita sufficiente che vi sembra ottima solo in virtù di aspettative bassissime.

:scratch:

Britos cicco un rinviò su cui era in netto anticipo (Cribari, al limite, lo ha fatto ieri su un cross nel secondo tempo, consentendo un tiro dal limite poi ciccato a sua volta), nell'occasione di Piatti ha casualmente perso un rimpallo e basta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #524 il: 20 Dicembre, 2010, 15:26:19 pm »
:scratch:

Britos cicco un rinviò su cui era in netto anticipo (Cribari, al limite, lo ha fatto ieri su un cross nel secondo tempo, consentendo un tiro dal limite poi ciccato a sua volta), nell'occasione di Piatti ha casualmente perso un rimpallo e basta

mmm...diciamo che ci va un pò molle...sembra in anticipo ma arriva in ritardo e non gli toglie la palla. Là dal difensore mi aspetto palla o piede...Cannavaro per esempio, avrebbe spazzato/spezzato in fallo laterale.

Per il resto, a parte quel rinvio maldestro, ieri non ha giocato male :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #525 il: 20 Dicembre, 2010, 15:36:22 pm »
cmq sfortunato scarso strunz tutto quello che volete ma nn è proprio presentabile in nessuna squadra di a credo, percio vott a vni fernandez o chi per esso...
e nn me ne voglia mariangela, ma è un dato di fatto che in una giornata cs le cs piu pericolose sn partite per lo piu dalla sua zona...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #526 il: 20 Dicembre, 2010, 16:17:58 pm »
cmq sfortunato scarso strunz tutto quello che volete ma nn è proprio presentabile in nessuna squadra di a credo, percio vott a vni fernandez o chi per esso...
e nn me ne voglia mariangela, ma è un dato di fatto che in una giornata cs le cs piu pericolose sn partite per lo piu dalla sua zona...
Non era solo colpa di mariangela nelle occasioni del Lecce, lì abbiamo sofferto perche dietro erano rimasti solo lui e Grava e i due terzini, Maggio e Vitale, giocavano molto alti e non chiudevano in diagonale. Era inevitabile soffrire, errori gravi mariangela non ne ha commessi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #527 il: 20 Dicembre, 2010, 16:32:05 pm »
vabbè veramente parlare di errori difensivi oggi non ha senso......il lecce ha fatto poco e quel poco è stato sventato alla grandissima dai 3, inediti, di oggi..........sul finale 2 contropiedi clamorosi, ma col napoli oramai tutto buttato in avanti alla disperata (meglio 0 punti cercando i 3 che accontentarsi di 1, o no?)  ci stava subirli, e la difesa è stata sfortunata in entrambi i casi: nel primo pallone rimpallato sotto le gambe dell'attento cribari, nel secondo fuorigioco evitato per un mm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #528 il: 24 Dicembre, 2010, 15:30:02 pm »
De Laurentis: "Mercato? Abbiamo preso un giocatore prospettico (Fernandez ndr) al posto di Cribari per la prossima stagione. Mi dispiace molto per Cribari e non vorrei mai mandarlo via è un bravo ragazzo ed un professionista serio, ma io devo rafforzare la difesa e devo mettere da parte i sentimenti."

In pratica, tradotto, vuol dire "Emì si prop na lot, con affetto però".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #529 il: 24 Dicembre, 2010, 15:38:29 pm »
De Laurentis: "Mercato? Abbiamo preso un giocatore prospettico (Fernandez ndr) al posto di Cribari per la prossima stagione. Mi dispiace molto per Cribari e non vorrei mai mandarlo via è un bravo ragazzo ed un professionista serio, ma io devo rafforzare la difesa e devo mettere da parte i sentimenti."

su questa cosa lo stimo....
sl su questa x ora
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #530 il: 24 Dicembre, 2010, 17:28:16 pm »

Vedo che ha commentato solo sipenze, ma questa dichiarazione è una manna dal cielo, meglio dell'acquisto di Messi!! Grazie per il regalo De La  :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #531 il: 25 Dicembre, 2010, 11:26:38 am »
ah si? un giocatore che già di per se ha concentrato addosso tutti i drammi di questo mondo, gli dai il benservito 6 mesi prima della fine del campionato....ora come si sentirà??? è scarso o non è scarso al momento è un patrimonio del napoli e dela è il solito rincoglionito che dovrebbe chiudersi nello sgabuzzino e uscire giusto ogni tanto a qualche vittoria dove tanta è la soddisfazione che può sparare le sue insensate supercazzole senza che nessuno gli bestemmi morti e contromorti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #532 il: 25 Dicembre, 2010, 21:41:41 pm »
ah si? un giocatore che già di per se ha concentrato addosso tutti i drammi di questo mondo, gli dai il benservito 6 mesi prima della fine del campionato....ora come si sentirà??? è scarso o non è scarso al momento è un patrimonio del napoli e dela è il solito rincoglionito che dovrebbe chiudersi nello sgabuzzino e uscire giusto ogni tanto a qualche vittoria dove tanta è la soddisfazione che può sparare le sue insensate supercazzole senza che nessuno gli bestemmi morti e contromorti
quoto. dichiarazioni veramente del cazzo. anche se penso che Cribari sapesse dal momento in cui ha firmato il contratto per il Napoli che più di una stagione qui non sarebbe rimasto :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #533 il: 25 Dicembre, 2010, 21:59:53 pm »
Tanto anche se volesse fare un dispetto in seguito alle dichiarazioni, peggio delle partite con steaua&co non può fare!

Offline peppere

• *
« Risposta #534 il: 25 Dicembre, 2010, 22:20:49 pm »
sposto in L'angolo del povero maronno? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #535 il: 25 Dicembre, 2010, 22:24:39 pm »
sposto in L'angolo del povero maronno? :look:
:asd:

alla voce "maronno" su wikipedia dovrebbe esserci la foto di Cribari.

Online vampyr8

• *
« Risposta #536 il: 26 Dicembre, 2010, 16:24:00 pm »
in passato ha provato a risolvere il suo problema pure con delle maschere per sembrare più bellino  :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #537 il: 26 Dicembre, 2010, 16:26:13 pm »
in passato ha provato a risolvere il suo problema pure con delle maschere per sembrare più bellino  :asd:

ma nella seconda foto è cribari???  :sospetto: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #538 il: 26 Dicembre, 2010, 16:49:10 pm »

Wow, la maschera quindi funzionava!  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #539 il: 27 Dicembre, 2010, 06:12:56 am »
Se la fece per poterla mettere su facebook :look: