Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77388 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #360 il: 01 Ottobre, 2010, 20:38:07 pm »
i difensori fanno gli autogol e' mestiere ... che vi devo dire wagliu' e' na lot mi fido di voi.
pero' peppe allora diciamo anche quello che c'e' da dire su maggio su aronica sul campagnaro delle ultime uscite su santacroce e su cannavaro di 2 anni fa.
Sono delle buste e le dobbiamo buttare.

campagnaro busta proprio no.......gli altri si ma hanno avuto e hanno i loro momenti..........cribari è la sfravecatura del calcio per definizione, un assioma, un assunto logico.......sia chiaro, a me è sempre stato simpatico perchè almeno ci mette l'anima ed era venuto a napoli con le migliori intenzioni di riscatto (e anzi immagino che ora stia depresso tipo marco masini quando è stato lasciato dalla ragazza, non si ripiglia più per tutto il campionato)....tant'è che io le colpe dell'autogol non le addosso a lui, ma a chi lo ha preso.......di solito quando una squadra sostituisce un giocatore con uno piu scarso lo fa per monetizzare, noi manco quello abbiamo fatto..........siamo una barzelletta viviente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #361 il: 01 Ottobre, 2010, 20:45:13 pm »
Cribari, basta la parola...

Paolo861

« Risposta #362 il: 01 Ottobre, 2010, 22:00:42 pm »
A me è piaciuto  :cool:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #363 il: 01 Ottobre, 2010, 22:02:35 pm »
A me è piaciuto  :cool:
Dopo aver scoperto che nel mondo esiste addirittura la coprofagia, non mi scandalizzo certo per questo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Paolo861

« Risposta #364 il: 01 Ottobre, 2010, 22:04:12 pm »
Dopo aver scoperto che nel mondo esiste addirittura la coprofagia, non mi scandalizzo certo per questo :asd:

Tanto avremo occasione di rivederlo per me è un buon elemento,ma deve ritrovare un pò confidenza col campo che non vede da un bel pò

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #365 il: 01 Ottobre, 2010, 22:06:46 pm »
Tanto avremo occasione di rivederlo per me è un buon elemento,ma deve ritrovare un pò confidenza col campo che non vede da un bel pò

Ah quindi fa o giardiniere ? Mo sì ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Paolo861

« Risposta #366 il: 01 Ottobre, 2010, 22:08:17 pm »
Ah quindi fa o giardiniere ? Mo sì ....

Vabbuò è o cess facimm primm  :banana:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #367 il: 01 Ottobre, 2010, 22:10:51 pm »
Vabbuò è o cess facimm primm  :banana:

Ja stavo scherzando.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Paolo861

« Risposta #368 il: 01 Ottobre, 2010, 22:16:48 pm »
Ja stavo scherzando.  :asd:

No mi so offeso   :letto: :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #369 il: 01 Ottobre, 2010, 22:27:15 pm »

La penso come te anche se per me al suo posto mi andava benissimo Rinaudo. Non è scarso se non facesse una cazzata molto grave a partita, purtroppo al momento  le fa  è importante che non venga già  crocifisso per questo.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2010, 09:29:45 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #370 il: 02 Ottobre, 2010, 09:26:34 am »
Pover uaglione pero ma fatt na cos int o stommac

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #371 il: 02 Ottobre, 2010, 09:42:09 am »
Puvriell guadagna solo 1 mln all'anno e un altro pò non sà  neanche calciare il pallone...è nat pop sfurtunat  :doh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #372 il: 02 Ottobre, 2010, 11:05:39 am »
credo che nessuno sia prevenuto nei confronti di cribari o speri che faccia errori..nè mi risulta che qui sopra ci siano amici di rinaudo o del suo procuratore,e quindi debbano parlare bene del siciliano...

io penso (ma questo,appunto è un mio pensiero),che adesso ci vorrà  una grande personalità  da parte di Cribari,perchè in sole due partite si è trovato in episodi quantomeno "strani" (per esempio Dida era uno abbastanza imperturbabile,a volte faceva paratoni e cazzate nell'arco di 20 minuti)

spero che Mazzarri lo faccia giocare in partite tipo Cesena,contro centravanti non forti,meglio ancora se in trasferta,perchè almeno fino a fine dicembre ci sarà  bisogno anche di Cribari..poi se a gennaio vogliono prendere qualcuno in prestito in difesa,a me farebbe piacere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #373 il: 02 Ottobre, 2010, 11:23:50 am »
Domani avra' l'opportunita' di fare 3 gol in 3 partite....come Cavani  :sad:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #374 il: 02 Ottobre, 2010, 11:39:21 am »
nn so se sn l unico ad aver notato sta cosa, quando questo ha la palla fra i piedi si caca sotto in modo tremendo, tant è ke se nei pressi c è un avversario la passa di prima a chi sta piu vicino, in romania l appoggiava sempre per grava, se poi nei pressi nn c sn avversari tenta un lancio lungo tanto improbabile quanto inutile....questo visto in 2 partite consecutive....
nn so voi, puo essere un periodo, puo essere fatalità , il ritmo, i meccanismi, tt quello ke volete voi, ma se un difensore ha paura del pallone è meglio che si mette a fare il magazziniere....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #375 il: 02 Ottobre, 2010, 11:42:48 am »
ha paura del pallone

Dovrebbe andare a lezioni da lui

Il pallone è tuo amico :omg:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #376 il: 02 Ottobre, 2010, 11:46:34 am »

secondo me o dovrebbe andare da un prevete ricchione a farsi benedire, o da lui

:buondio:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #377 il: 02 Ottobre, 2010, 12:00:12 pm »
nn so se sn l unico ad aver notato sta cosa, quando questo ha la palla fra i piedi si caca sotto in modo tremendo, tant è ke se nei pressi c è un avversario la passa di prima a chi sta piu vicino, in romania l appoggiava sempre per grava, se poi nei pressi nn c sn avversari tenta un lancio lungo tanto improbabile quanto inutile....questo visto in 2 partite consecutive....
nn so voi, puo essere un periodo, puo essere fatalità , il ritmo, i meccanismi, tt quello ke volete voi, ma se un difensore ha paura del pallone è meglio che si mette a fare il magazziniere....
Anche..ma poi in Romania non è salito nel fuorigioco facendoci quasi prendere il 4° goal, non sà  pressare (all'improvviso stava andando incontro ad un giocatore e poi si è fermato facendolo avanzare), non sà  marcare..mah..

Offline peppere

• *
« Risposta #378 il: 02 Ottobre, 2010, 13:33:26 pm »

più che altro questo potrebbe insegnargli a bere per dimenticare :asd:

Pochita

« Risposta #379 il: 02 Ottobre, 2010, 16:12:40 pm »
che lo inchiodino alla panchina domenica :mazzat: