Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77166 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #340 il: 01 Ottobre, 2010, 10:45:58 am »
non sto vedendo la partita ma leggo qui sul forum che ha fatto una papera pazzesca...temo sia bruciato definitivamente. spero che a gennaio riescano almeno a elemosinare Terlizzi o Mandelli......
papere pazzesche veramente sono altre ... ha fatto un autogol che se giochi difensore prima o poi ti capita ... e' il pallone
speriamo che muoia.
certo che se muore e viene lucio a me non mi dispiace
ma stiamo parlando di uno che si e' fatto 10 anniu in serie A e sopratutto chist e o piatt che tenimm annanz e ce l'amma magna' o amma fa a famm

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 01 Ottobre, 2010, 10:46:38 am »
beh? cosa c'è da dire? conferma ancora una volta che è il difensore piu' scarso della serie A e su questo forum minimo il 99% delle persone ne era consapevole. Grande bIGON

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #342 il: 01 Ottobre, 2010, 12:03:09 pm »
2 presenze, ancora 100%. La costanza non gli manca.
Il suo indice magma dev'essere altissimo  :eek:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #343 il: 01 Ottobre, 2010, 12:07:25 pm »
papere pazzesche veramente sono altre ... ha fatto un autogol che se giochi difensore prima o poi ti capita ... e' il pallone
Con Cribari è il pallone per la seconda volta in meno di una settimana.

Che cazzo di coincidenze :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #344 il: 01 Ottobre, 2010, 12:20:29 pm »

cmq la puttanata di cribari non è meno grande di quelle di de sanctis e santacroce...  :maronn:
propongo di rinominare l'emoticon maronn in santacroce...

falceEmarcello

« Risposta #345 il: 01 Ottobre, 2010, 12:24:27 pm »

ho capito che non e' aldair non e' samuel e non e' lucio ma gioca da 10 anni in serie A

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #346 il: 01 Ottobre, 2010, 12:26:37 pm »
cmq la puttanata di cribari non è meno grande di quelle di de sanctis e santacroce...  :maronn:
propongo di rinominare l'emoticon maronn in santacroce...
No la puttanata di Cribari è la meno grave delle 3, Ci può stare, che poi abbia fatto abbastanza schifo come il resto della difesa nulla da obiettare, ma la cacata non la paragoniamo agli errori di posizionamento degli altri 2 gol

Offline signor groucho

• *
« Risposta #347 il: 01 Ottobre, 2010, 12:30:56 pm »
No la puttanata di Cribari è la meno grave delle 3, Ci può stare, che poi abbia fatto abbastanza schifo come il resto della difesa nulla da obiettare, ma la cacata non la paragoniamo agli errori di posizionamento degli altri 2 gol
infatti volevo dire questo, ho sbagliato ad esprimermi  :buondio:

bender89

« Risposta #348 il: 01 Ottobre, 2010, 12:41:50 pm »
Ma sfortuna fino a un certo punto. Se vai col piede molle su un pallone che taglia l'area grazie 'o cazz che non la angoli.
Comunque questo non è nuovo a simili episodi. Uno la buona sorte se la guadagna da solo. E' evidente che Cribari calcisticamente è il classico sfigato/perdente. Pare che tutti i destabilizzati ce l'amma piglia' nuje. :nuvola:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #349 il: 01 Ottobre, 2010, 14:04:03 pm »
Marcè ma t fuss annammurat e Cribari  :look:

falceEmarcello

« Risposta #350 il: 01 Ottobre, 2010, 14:06:42 pm »
Marcè ma t fuss annammurat e Cribari  :look:
no ma non faccio una merda a un giocatore (per quanto scarso) del napoli, perche' lo hanno detto i laziali o per preconcetto.
Allora a maggio che gli dovrei dire ?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #351 il: 01 Ottobre, 2010, 14:12:09 pm »
no ma non faccio una merda a un giocatore (per quanto scarso) del napoli, perche' lo hanno detto i laziali o per preconcetto.
Allora a maggio che gli dovrei dire ?
No vabbè però io l'ho visto con Lazio e Siena ha fatto delle papere clamorosissime..con La Lazio fece un autogoal goffissimo in Europa League che costò la sconfitta all'Olimpico e compromise il passaggio del turno..a Siena in campionato in una partita delicata fece un fallo inutile da rigore e venne pure espulso..diciamo che già  faceva schifo con loro..qui ha confermato il suo trend, anzi anche peggiorato :/

Offline wendell

• *
« Risposta #352 il: 01 Ottobre, 2010, 14:19:04 pm »
per preconcetto.
:sospetto:
Papera col Cesena, autogol ieri. Le sue due presenze col Napoli.

falceEmarcello

« Risposta #353 il: 01 Ottobre, 2010, 14:20:13 pm »
No vabbè però io l'ho visto con Lazio e Siena ha fatto delle papere clamorosissime..con La Lazio fece un autogoal goffissimo in Europa League che costò la sconfitta all'Olimpico e compromise il passaggio del turno..a Siena in campionato in una partita delicata fece un fallo inutile da rigore e venne pure espulso..diciamo che già  faceva schifo con loro..qui ha confermato il suo trend, anzi anche peggiorato :/
mah ti diro' ... ieri ha giocato una meza botta ma l'autogol l'ho visto casuale non frutto di un eroore cosi marcato ... a cesena e' vero ha fatto una cosa superficiale ma ha subito fallo dopo avere perso la palla, ma tutto sommato ha giocato bene.
Se poi te lo metti a guardare con gli occhi critici aspettando che fa la cacata beh e' ovvio che non essendo madlini trovi sempre la pecca

falceEmarcello

« Risposta #354 il: 01 Ottobre, 2010, 14:21:12 pm »
:sospetto:
Papera col Cesena, autogol ieri. Le sue due presenze col Napoli.
i difensori fanno gli autogol e' mestiere ... che vi devo dire wagliu' e' na lot mi fido di voi.
pero' peppe allora diciamo anche quello che c'e' da dire su maggio su aronica sul campagnaro delle ultime uscite su santacroce e su cannavaro di 2 anni fa.
Sono delle buste e le dobbiamo buttare.

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2010, 14:22:47 pm da falceEmarcello »

Offline wendell

• *
« Risposta #355 il: 01 Ottobre, 2010, 14:24:30 pm »
i difensori fanno gli autogol e' mestiere ... che vi devo dire wagliu' e' na lot mi fido di voi.
pero' peppe allora diciamo anche quello che c'e' da dire su maggio su aronica sul campagnaro delle ultime uscite su santacroce e su cannavaro di 2 anni fa.
Sono delle buste e le dobbiamo buttare.
Nessun altro difensore del Napoli da quando stiamo in A è mai stato così costante e determinante negli errori. I fatti questo dicono :boh:

Dobbiamo dire che Santacroce è una merda? Lo si ripete da un anno a questa parte

falceEmarcello

« Risposta #356 il: 01 Ottobre, 2010, 14:28:03 pm »
Nessun altro difensore del Napoli da quando stiamo in A è mai stato così costante e determinante negli errori. I fatti questo dicono :boh:

Dobbiamo dire che Santacroce è una merda? Lo si ripete da un anno a questa parte
okkey allora da uomo di scienza di chiedo un insieme di campioni maggiore per potere fare questo tipo di analisi vediamo in 20 presenze questo che fa ok ??
se poi l'ex laziale segna alla riomma aaaaaaaaaaaaaaaa che vaggia' cumbina'
p.s che poi, detto tra noi in queste due partite hai fatto 4 punti FUORI CASA (io ce mettess a firm)
Pp.s.
Sepe trezo portiere 18enne del napoli in 40 minuti ha preso 2 gol (lo so lo so nun c'azzecc me piac e fa a polemic)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #357 il: 01 Ottobre, 2010, 14:30:46 pm »

se poi l'ex laziale segna alla riomma aaaaaaaaaaaaaaaa che vaggia' cumbina'

COSA???????????????????????????????????????????????
NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO..significherebbe che domenica sarebbe in campo..non ci voglio neanche pensare  :brr: :brr: :brr:
Comunque Santacroce e Cannavaro a mio avviso sono Maldini e Beckenbauer rispetto a Cribari..

Offline mk89

• *
« Risposta #358 il: 01 Ottobre, 2010, 17:39:52 pm »
Una volta quando entrava Rinaudo in campo me ntussecav, temevo che avremmo perso la partita a causa sua o che comunque avremmo rischiato di perderla.

'sto giocatore sta prendendo piano piano il suo posto  :brr:  :rofl:

Pe favore mister, tienilo fuori  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #359 il: 01 Ottobre, 2010, 17:44:50 pm »
è come pestare una merda, la prendi, jastemmi ma ti fa schifo a guardarla :look: