ho un sogno nel cuore... il Liverpool nella categoria inferiore!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Go Reds
par o' cazz tu e loro.
però gerrard s'adda spezza na cosc
par o' cazz tu e iss
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
newcastle sbanca gli emirates....1-0il city di Mancini in vantaggio contro il WBA di Di Matteo.....doppietta di Balotelli (forse l'unico, in quello spogliatoio, insieme a Boyata, che vuole essere ancora allenato dal mancio)
Ammonito e poi espulsione diretta per Balotelli..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
niente di nuovo insomma
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Peppe, mi sa che dovrai rimandare questo sogno.Favolosa doppietta di Torres, 2-0 Liverpool nell'intervallo contro il Chelsea. E' ritornato
Anche se con Drogba in campo sarebbe stato tutt'altra cosa.Tanto di cappello ad mv che pronostico un grande Carroll per la stagione ed infatti sta giocando bene. Secondo me 'sto qui è il futuro attaccante dell'Arsenal o del Man Utd.
Carroll a FM10 era abbastanza bravo, allenai per metà stagione il Newcastle ed era uno dei migliori Poi dovetti formattare tutto per un presunto keylogger nel pc