Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Maggio, 2011, 14:42:51 pm ---yaya tourè ieri fa gol 5 minuti dopo l'ingresso in campo di adam johnson col passaggio al 442
quindi non giocava trequartista.
ma anche se avesse segnato giocando trequartista resta una soluzione senza senso.
yaya-de jong garantiscono la copertura necessaria per giocare con johnson e silva esterni e due punte
silva nella spagna ha giocato in quel ruolo e può ricoprirlo tranquillamente.
in sostanza barry (una sega) toglie il posto a uno a turno tra silva, johnson, balotelli e dzeko.
non esiste.
sul fatto che abbia centrato tutti gli obiettivi ho i miei dubbi. questa rosa vale almeno il secondo, max terzo posto.
quindi in campionato IMO ha fallito.
per quanto riguarda l'europa league non parlerei di rimpianto ma di ENORME FIGURA DI MERDA.
@ domenico: 'sta storia del mezzo secolo mi fa sbarellare...
sembra che mancini abbia vinto l'FA cup con lo stoke city...
ha una squadra della madonna e ha beneficiato di un percorso tutt'altro che impossibile...
eppoi oh, cosa più importante...ma lo vedete giocare il city ? dove si vede la mano dell'allenatore ?
cristo, sono osceni.
elogiare mancini IMO equivale a elogiare leonardo (che vincerà la coppa italia e arriverà secondo con una mediapunti da scudetto).
stesso principio...peccato che ci siano le partite che dicono altro.
insomma, si dovrebbe andare al di là del "chi vince è un bravo ragazzo, chi perde è una testa di cazzo"
--- Termina citazione ---
ma io sono d'accordo schifo mancini solo mi immedesimavo in tifosi e dirigenza del city che probabilmente avrebbero lodato anche l'ultimo dei cavasin pur di accocchiare qualcosa.
Jena Plissken:
Ja l'ho già detto. Il City l'unica squadra decente che ha affrontato in FA Cup è stata lo United che era reduce da soli 3 giorni dalla gara di CL col Chelsea. Poi in finale lo Stoke :maronn:
Comunque la FA Cup checchesenedica non è proprio considerata quanto la Premier, anzi per me tifosi e squadre danno giusto un poco più di valore rispetto a quello che danno gli italiani alla Coppa Italia.
vechabla:
raga la FA Cup per gli inglesi è importantissima è la competizione più antica nasce nel 1872 poi anche la formula del torneo che prevede circa 600\700 squadre ne aumenta il fascino... certo non sarà la premier ma è cmq una competizione importantissima che mi sembra snobbiate molto :sisi:
Romano Malaspina:
ma io non nego il prestigio della FA Cup, discuto i pompini a mancini (e non parlo tanto di voi eh, che comunque IMO sopravvalutate il suo lavoro, ma di sky che sta mettendo su un teatrino ridicolo) che ha vinto l'ennesima coppa nazionale.
il livello della competizione, proprio perchè ricomprende un gran numero di squadre, se da un lato conferisce prestigio alla coppa dall'altro non è indice di un grande livello tecnico.
ok, è figo che il salcazz united di quarta divisione elimini il chelsea una volta ogni 50 ma resta una coppa nazionale.
vechabla:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Maggio, 2011, 19:45:45 pm ---ma io non nego il prestigio della FA Cup, discuto i pompini a mancini (e non parlo tanto di voi eh, che comunque IMO sopravvalutate il suo lavoro, ma di sky che sta mettendo su un teatrino ridicolo) che ha vinto l'ennesima coppa nazionale.
il livello della competizione, proprio perchè ricomprende un gran numero di squadre, se da un lato conferisce prestigio alla coppa dall'altro non è indice di un grande livello tecnico.
ok, è figo che il salcazz united di quarta divisione elimini il chelsea una volta ogni 50 ma resta una coppa nazionale.
--- Termina citazione ---
vabbè sky lo deve enfatizzare perchè è un italiano che fa bene all'estero(la mia stima per marianella cmq rimane immutata :sisi: :look: ) però per me tu sottovaluti il suo lavoro poi vabbè ognuno ha la sua opinione :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa