Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (177/188) > >>

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 22:28:54 pm ---Wenger non rimarrà e saluterà il club dopo 14 anni

--- Termina citazione ---
:sad: Vieni a Napoli :sad: tanto già conosce l'italiano

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 22:28:54 pm ---Ancellotti verso L'arsenal, probabile addio di Wenger.
La Fonte è Alciato,certo l'addio di carlo dal chelsea che a sua volta cerca di convincere Hiddink
Wenger non rimarrà e saluterà il club dopo 14 anni

Ieri sulla gazzetta ho letto ciò:

JT SPINGE PER CARLETTO — Sempre in tema di allenatori, da registrare la ormai sempre più probabile conferma di Kenny Dalglish sulla panchina del Liverpool (i boss americani sono attesi venerdì in città con il contratto definitivo) e la supplica a mezzo stampa (leggi il “Sun”) fatta da John Terry a Roman Abramovich affinché tenga Carlo Ancelotti, che il capitano Blues ammette “di amare”, calcisticamente parlando s’intende. E la conferma dell’italiano è stata consigliata anche da Ray Wilkins dalle colonne del “Daily Mail”, che ha definito “un errore” l’eventuale cacciata di Ancelotti.

Vedremo come si svolgerà il tutto.

--- Citazione da: Alex88 - 13 Maggio, 2011, 01:47:45 am --- :sad: Vieni a Napoli :sad: tanto già conosce l'italiano

Ma quanto guadagna di ingaggio con l'Arsenal?

Alex88:
Ho fatto una breve ricerca ed ho trovato roba risalente al 2006, e guadagnava 4,4 milioni, quindi credo ne guadagni 5,5 come minimo, è vero che sono tanti (e Mazzarri mi pare guadagni 2 milioni circa), però sai com'è, Wenger sa scovare molti giovani forti dal nulla, fa giocare bene la sua squadra, varrebbe tutti i soldi dell'ingaggio.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alex88 - 13 Maggio, 2011, 03:28:43 am ---Ho fatto una breve ricerca ed ho trovato roba risalente al 2006, e guadagnava 4,4 milioni, quindi credo ne guadagni 5,5 come minimo, è vero che sono tanti (e Mazzarri mi pare guadagni 2 milioni circa), però sai com'è, Wenger sa scovare molti giovani forti dal nulla, fa giocare bene la sua squadra, varrebbe tutti i soldi dell'ingaggio.

Beh io Wenger lo preferirei certamente a Benitez, però l'ingaggio è parecchio alto e De Laurentiis non so se farebbe un sacrificio simile..certo che un ingaggio di un allenatore così gioverebbe parecchio alla società e alla squadra anche in termini di visibilità e appetibilità per i giocatori..

Comunque nel caso lo si volesse prendere si dev'essere decisi, perchè Wenger non è un allenatore che rimane disoccupato senza offerte, anzi..potrebbero arrivargli pure offerte da club sfigati ultramiliardari tipo bunkyodor o anzhi che gli offrirebbero il triplo di quanto guadagnava all'Arsenal..non so perchè ma non escluderei neanche il City nel caso gli sceicchi si volessero liberare di Mancini..

Alex88:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Maggio, 2011, 18:33:32 pm ---Beh io Wenger lo preferirei certamente a Benitez, però l'ingaggio è parecchio alto e De Laurentiis non so se farebbe un sacrificio simile..certo che un ingaggio di un allenatore così gioverebbe parecchio alla società e alla squadra anche in termini di visibilità e appetibilità per i giocatori..

Comunque nel caso lo si volesse prendere si dev'essere decisi, perchè Wenger non è un allenatore che rimane disoccupato senza offerte, anzi..potrebbero arrivargli pure offerte da club sfigati ultramiliardari tipo bunkyodor o anzhi che gli offrirebbero il triplo di quanto guadagnava all'Arsenal..non so perchè ma non escluderei neanche il City nel caso gli sceicchi si volessero liberare di Mancini..

Se il City prende Wenger, come minimo fa un ciclo vincente, considerando quello che possono spendere e tutti i giovani forti che gli fa prendere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa