Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 19:29:07 pm ---sono gemellati e sono la squadra della parte snob ricca e atteggiata della società. E' ovvio associarli.
--- Termina citazione ---
E certo, la parte soprattutto RICCA della città..il City come il Torino..non mi pare che quest'ultima cacci 200 mln a stagione e compri pure l'anima dei giocatori coi soldi che ha, proponendogli contratti stratosferici :asd:
Vi prego non paragonate la juve allo united..almeno quest'ultimi hanno vinto titoli non con ammonizioni pilotate, arbitri chiusi nei cessi e porcherie varie..giocano un bel calcio e non hanno la filosofia spendere senza logica di real e CITY..
Ah comunque bella partita eh, la Premier si conferma il campionato più bello al mondo da vedere.
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 19:32:41 pm ---E certo, la parte soprattutto RICCA della città..il City come il Torino..non mi pare che quest'ultima cacci 200 mln a stagione e compri pure l'anima dei giocatori coi soldi che ha, proponendogli contratti stratosferici :asd:
Vi prego non paragonate la juve allo united..almeno quest'ultimi hanno vinto titoli non con ammonizioni pilotate, arbitri chiusi nei cessi e porcherie varie..giocano un bel calcio e non hanno la filosofia spendere senza logica di real e CITY..
Ah comunque bella partita eh, la Premier si conferma il campionato più bello al mondo da vedere.
ma che cavolo era chiaro che mi riferivo ai tifosi!!!! I tifosi del city sono i poveri dii operari sempre sfottutti e soggiogati. Quelli dello UTD sono i ricconi di manchster.
Non me ne fotte un cazzo delle società, per me il calcio è dato solo dai tifosi. Presidenti dirigenti e giocatori si possono pure dare fuoco.
grohl:
speravo nel chelsea, pazienza sti cazzi
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 19:35:58 pm ---ma che cavolo era chiaro che mi riferivo ai tifosi!!!! I tifosi del city sono i poveri dii operari sempre sfottutti e soggiogati. Quelli dello UTD sono i ricconi di manchster.
Non me ne fotte un cazzo delle società, per me il calcio è dato solo dai tifosi. Presidenti dirigenti e giocatori si possono pure dare fuoco.
Invece per me il calcio è ciò che si vede in campo in primis..se vedo una squadra che gioca bene la preferisco a quella che gioca una merda, poi se il tutto è aggravato da un mercato imperiale da parte di quella che gioca male, preferisco ancor di più quella che gioca bene.
Ma comunque sta cosa degli operai e i ricchi a quando risale, all'800?
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 19:44:55 pm ---Invece per me il calcio è ciò che si vede in campo in primis..se vedo una squadra che gioca bene la preferisco a quella che gioca una merda, poi se il tutto è aggravato da un mercato imperiale da parte di quella che gioca male, preferisco ancor di più quella che gioca bene.
Ma comunque sta cosa degli operai e i ricchi a quando risale, all'800?
credo almeno fino agli anni 70.
Cmq, no per me la squadra è lo specchio dei tifosi e della società, questo è anche il motivo principe per cui miln inter roma e juve devono essere sempre schifate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa