Autore Topic: L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]  (Letto 148702 volte)  Share 

guallera

Re:L'angolo della Premier
« Risposta #80 il: 27 Febbraio, 2010, 21:43:27 pm »
Da brividi l'infortunio subito da Ramsey durante Stoke City-Arsenal...perfino il calciatore dello Stoke che l'ha fatto, è uscito dal campo tra le lacrime. Certo che l'Arsenal è proprio sfigato, ogni anno subisce un infortunio gravissimo...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #81 il: 28 Febbraio, 2010, 01:24:32 am »
Da brividi l'infortunio subito da Ramsey durante Stoke City-Arsenal...perfino il calciatore dello Stoke che l'ha fatto, è uscito dal campo tra le lacrime. Certo che l'Arsenal è proprio sfigato, ogni anno subisce un infortunio gravissimo...

ecco il video
Aaron Ramsey Broken leg Stoke City - Arsenal London

Aaron Ramsey Tackle - Stoke City

come ha detto giovanni è uscito tra le lacrime e c'è rimasto malissimo
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 01:26:30 am da 1ToNyN7 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #82 il: 14 Marzo, 2010, 18:48:58 pm »
Minchia ma Rooney attualmente è capocannoniere della Premier con 25 goal , 2° Drogba con 21 e 3° Bent del Sunderland con 18!
Io l'ho detto e lo ridico,per me se l'Inghilterra vince il Mondiale con Rooney protagonista e in questa stagione continua così con lo United sfasciando tutto e tutti lo vince lui il Pallone D'Oro!!
Ma poi lo United ha ceduto per 94 milioni (cifra record di tutti i tempi nel calcio) Ronaldo e si è trovato in rosa già  un campione che tutti sapevamo come Rooney ma che con l'assenza di Ronaldo è diventato il doppio ancor più devastante!! Cos e pazz,anche se il primo trofeo stagionale lo hanno perso ai rigori contro il Chelsea (Community Shield 2009) e Rooney pure lì con un goal nei minuti di recupero aveva permesso allo United di tentare la vittoria ai rigori..che giocatore!

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #83 il: 14 Marzo, 2010, 18:58:42 pm »
Minchia ma Rooney attualmente è capocannoniere della Premier con 25 goal , 2° Drogba con 21 e 3° Bent del Sunderland con 18!
Io l'ho detto e lo ridico,per me se l'Inghilterra vince il Mondiale con Rooney protagonista e in questa stagione continua così con lo United sfasciando tutto e tutti lo vince lui il Pallone D'Oro!!
Ma poi lo United ha ceduto per 94 milioni (cifra record di tutti i tempi nel calcio) Ronaldo e si è trovato in rosa già  un campione che tutti sapevamo come Rooney ma che con l'assenza di Ronaldo è diventato il doppio ancor più devastante!! Cos e pazz,anche se il primo trofeo stagionale lo hanno perso ai rigori contro il Chelsea (Community Shield 2009) e Rooney pure lì con un goal nei minuti di recupero aveva permesso allo United di tentare la vittoria ai rigori..che giocatore!

rooney è sempre stato devastante..ma una cosa è esserlo facendo certe volte pure il terzino...altro è facendo la prima punta. Come qualcuno disse ad agosto..ferguson per 95 milioni a ronaldo l'ha venduto, a rooney no. Per carità  io schifo visceralmente ronaldo, ma è un fuoriclasse. E' un pò come parlare di diamanti e rubini, solo che rooney fa anche la matita,il carbone...etc ( questa la capiscono solo quelli che sanno un pò di chimica.. :P ).
E poi il manchester cmq ha comprato oberdan che è un bel prospetto. Ha comprato valencia che non sarà  ronaldo, ma è una grande ala. Ha comprato owen. Insomma...hanno ceduto ronaldo e tevez..ma considerando i debiti in cui si trovano..non è che si siano indeboliti così tanto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 14 Marzo, 2010, 19:05:28 pm »
rooney è sempre stato devastante..ma una cosa è esserlo facendo certe volte pure il terzino...altro è facendo la prima punta. Come qualcuno disse ad agosto..ferguson per 95 milioni a ronaldo l'ha venduto, a rooney no. Per carità  io schifo visceralmente ronaldo, ma è un fuoriclasse. E' un pò come parlare di diamanti e rubini, solo che rooney fa anche la matita,il carbone...etc ( questa la capiscono solo quelli che sanno un pò di chimica.. :P ).
E poi il manchester cmq ha comprato oberdan che è un bel prospetto. Ha comprato valencia che non sarà  ronaldo, ma è una grande ala. Ha comprato owen. Insomma...hanno ceduto ronaldo e tevez..ma considerando i debiti in cui si trovano..non è che si siano indeboliti così tanto.
Premetto che non seguo tanto le partite in Premier dello United ma vedendo quelle di Champion's Valencia non mi è sembrato questo gran giocatore, o meglio per me è stato pagato troppo!
Owen per sostituire Tevez a parametro zero è stato un grande affare,ma stà  giocando in campionato?
Obertan per quel poco che ho visto mi è piaciuto pure a me!!
Ma comunque io Tevez lo avrei fatto rimanere..a meno che non sia stato lo stesso giocatore a voler chiedere di essere ceduto..poi la scorsa stagione con Berbatov Ferguson ha ciccato di brutto 39 mln coi debiti che hanno.. :zzz:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #85 il: 14 Marzo, 2010, 19:12:49 pm »
Premetto che non seguo tanto le partite in Premier dello United ma vedendo quelle di Champion's Valencia non mi è sembrato questo gran giocatore, o meglio per me è stato pagato troppo!
Owen per sostituire Tevez a parametro zero è stato un grande affare,ma stà  giocando in campionato?
Obertan per quel poco che ho visto mi è piaciuto pure a me!!
Ma comunque io Tevez lo avrei fatto rimanere..a meno che non sia stato lo stesso giocatore a voler chiedere di essere ceduto..poi la scorsa stagione con Berbatov Ferguson ha ciccato di brutto 39 mln coi debiti che hanno.. :zzz:

sisi ma infatti..in premier si buttano soldi senza ritegno..un esempio...babel e il liverpool...per carità ..a me babel piace(ora non gioca neanche tanto)..però in premier non trattano..l'ajax vuole 25 mln? sta bene..gli danno 25 mln in contanti...cioè..per troppi anni hanno fatto la parte dei ricconi del cazzo..e ora chi ha alle spalle magnati americani..si trova con le pezze al culo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #86 il: 14 Marzo, 2010, 19:16:15 pm »
sisi ma infatti..in premier si buttano soldi senza ritegno..un esempio...babel e il liverpool...per carità ..a me babel piace(ora non gioca neanche tanto)..però in premier non trattano..l'ajax vuole 25 mln? sta bene..gli danno 25 mln in contanti...cioè..per troppi anni hanno fatto la parte dei ricconi del cazzo..e ora chi ha alle spalle magnati americani..si trova con le pezze al culo..
Sono indubbiamente il campionato più indebitato d'Europa! 2° Spagna e 3° dovrebbe essere l'Italia!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #87 il: 15 Marzo, 2010, 22:40:42 pm »
Anche Aquilani in gol nel momentaneo 4-0 dei Reds col fanalino di coda Portsmouth..

bender89

« Risposta #88 il: 16 Marzo, 2010, 14:28:14 pm »

Vabbè, una simile offerta per Rooney non è mai arrivata, altrimenti avrei voluto vedere...
Ronaldo è una macchina perfetta, credo uno dei giocatori più completi, e nello stesso tempo eccellenti, mai visti.  :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #89 il: 16 Marzo, 2010, 14:29:03 pm »
Comunque vorrei dire, a proposito di questo topic, che "l'angolo della premier" è il "corner".  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #90 il: 16 Marzo, 2010, 14:30:05 pm »
Comunque vorrei dire, a proposito di questo topic, che "l'angolo della premier" è il "corner".  :look:

:look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #91 il: 16 Marzo, 2010, 14:30:54 pm »
sei arrivato terzo :asd:

PS: aquilani gol. Per me il ragazzo è forte e nn capisco come nn giochi nel liverpool.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #92 il: 16 Marzo, 2010, 14:31:52 pm »

PS: aquilani gol. Per me il ragazzo è forte e nn capisco come nn giochi nel liverpool.
immaginavo che già  qualche genio avesse fatto notare una cosa del genere, ma è giusto ricordarla di tanto in tanto!

bender89

« Risposta #93 il: 16 Marzo, 2010, 14:32:57 pm »

Che io sappia, quando ha giocato ha fatto abbastanza cacare i polli.
Poi se è stato preso per sostituire Xabi Alonso l'equivoco è a monte. Nun c'appizzano nu cazz.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #94 il: 16 Marzo, 2010, 14:53:39 pm »
Uà  raga, ne ho una bellissima: secondo me al posto di "angolo della premier" possiamo mettere "corner" e siccome è un topic piuttosto popolare, perchè non chiamarlo "Pop Corner" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #95 il: 16 Marzo, 2010, 14:54:12 pm »
Uà  raga, ne ho una bellissima: secondo me al posto di "angolo della premier" possiamo mettere "corner" e siccome è un topic piuttosto popolare, perchè non chiamarlo "Pop Corner" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tien e corner o frat toje!

AyeyeBrazov

« Risposta #96 il: 16 Marzo, 2010, 14:56:25 pm »

:eek: :sbonk: :eek: :sbonk: :eek:
prego signori il paziente è da questa parte...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 16 Marzo, 2010, 19:36:24 pm »
Andiamo che a Roma ridono ancora dietro a Benitez per i 20 milioni di Aquilani.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 17 Marzo, 2010, 14:39:31 pm »
FUORI UNA  :banana:

CALCIO, GB: PORTSMOUTH PENALIZZATO DI 9 PUNTI IN CLASSIFICA
Il Portsmouth è stato punito con 9 punti di penalizzazione per esser diventato il primo club della Premier League a finire in amministrazione controllata. Già  ultimi in classifica a nove giornate dal termine, i Pompey a seguito della sanzione si ritrovano con appena 10 punti, staccati di 17 lunghezze dalla quota salvezza. Zavorrata da quasi 70 milioni di euro di debiti la società  di Craven Cottage ha già  fatto sapere che potrebbe ricorrere in appello contro la penalizzazione tramite l'attuale amministratore Andrew Andronikou: "Sappiamo che è un provvedimento previsto dal regolamento della Premier League, ma non ci sono precedenti in questo senso".

Mi sa che si apre la strada per tante altre squadre di quel campionato, anche tanto più illustri  :sisi:

Premier League  :chupa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 17 Marzo, 2010, 21:40:28 pm »

si vergogni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia