Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
Un rigore di Lampard al 90° ha salvato un pò la faccia, perdeva 1-4 allo Stamford Bridge il Chelsea..in 9 pure...
Vuò verè che lo United acchiappa il 4° campionato di fila? :smoke:
Comunque Porcellotti un titolo l'ha già vinto col Chelsea,il rischio che finisca con 0 non c'è.
P.S. Se fosse stato il campionato italiano col Chelsea = Strisciata e City = Fiorentina non sarebbe MAI accaduto ciò,saranno affossati di debiti ma almeno sul campo i verdetti sono giusti e equi.
guallera:
A me stu Bridge che ha deciso di non far parte neanche più della nazionale, per mezzo di quel puttanone francese (che ricordiamo nello spogliatoio del Chelsea già era famosa per aversi incardellato già prima di Bridge altri 3 calciatori dei blues...) onestamente mi sembra proprio il grandissimo fratello del cazzo...
diciassette:
--- Citazione da: Guallera - 27 Febbraio, 2010, 16:22:42 pm ---A me stu Bridge che ha deciso di non far parte neanche più della nazionale, per mezzo di quel puttanone francese (che ricordiamo nello spogliatoio del Chelsea già era famosa per aversi incardellato già prima di Bridge altri 3 calciatori dei blues...) onestamente mi sembra proprio il grandissimo fratello del cazzo...
--- Termina citazione ---
io invece credo che è una mossa molto intelligente, non è il grande giocatore che gioca in nazionale titolare, può essere una riserva e lui preferisce farsi soldi attraverso altri modi, con i giornali e dando notizie ogni settimana della sua love story
manuelito:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2010, 16:08:39 pm ---Bellamy è proprio r'e quartier. :look:
E' fantastico, tutto scazzato che stringe la mano senza genio a tutti masticando chissà cosa :rotfl:
Boston George:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 27 Febbraio, 2010, 16:43:52 pm ---io invece credo che è una mossa molto intelligente, non è il grande giocatore che gioca in nazionale titolare, può essere una riserva e lui preferisce farsi soldi attraverso altri modi, con i giornali e dando notizie ogni settimana della sua love story
cioè parea sulle sue corna.. :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa