Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
Il Blackpool comunque è una bella squadretta, stà dando filo da torcere a tutte le big e non solo..ricorda un pò il Napoli neopromosso in Serie A.
Hwarang:
Cesc Fabregas critica il gioco espresso in Inghilterra. Dopo la caduta del suo Arsenal contro l'Ispwich Town (0-1) in semifinale di Curling Cup, lo spagnolo si scaglia contro il non-gioco espresso dalle piccole squadre: "Si dovrebbe giocare a calcio e non a rugby - ha sentenziato - e noi siamo costretti ad adattarci a questo tipo di gioco", ha concluso.
:patt:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2011, 20:49:07 pm ---Cesc Fabregas critica il gioco espresso in Inghilterra. Dopo la caduta del suo Arsenal contro l'Ispwich Town (0-1) in semifinale di Curling Cup, lo spagnolo si scaglia contro il non-gioco espresso dalle piccole squadre: "Si dovrebbe giocare a calcio e non a rugby - ha sentenziato - e noi siamo costretti ad adattarci a questo tipo di gioco", ha concluso.
:patt:
--- Termina citazione ---
Wanm, questo in una gara Arsenal-Napoli andrebbe proprio nel panico più totale :look:
bart:
Berbatov sta facendo i fossi a terra quest'anno. doppietta per lui nel primo tempo di United-Birmingham
bender89:
--- Citazione da: bart - 22 Gennaio, 2011, 16:53:50 pm ---Berbatov sta facendo i fossi a terra quest'anno. doppietta per lui nel primo tempo di United-Birmingham
--- Termina citazione ---
Ne ha fatto pure n'at. Praticamente in due partite di quest'anno ha apparato la sua usuale media realizzativa in Premier. :asd:
C'era da aspettarselo. E' un grandissimo giocatore, di fisico e tecnica. Era sprecato a fare il battilocchio nei finali di partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa