Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (108/188) > >>

bart:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 15:08:10 pm ---Nonostante la storica tripletta fatta di 2 rigori ed un tap in a porta vuota sul 3-0 contro la corazzata Aston Villa, l'essere metà uomo abbronzato metà pitbull non ammaestrato, nell'ultimo match è tornato di nuovo a scaldare la panchina...

--- Termina citazione ---
si starà ancora riprendendo dal veglione di Capodanno... :boh:

Carletto la colomba se la mangia?

vechabla:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 15:08:10 pm ---Nonostante la storica tripletta fatta di 2 rigori ed un tap in a porta vuota sul 3-0 contro la corazzata Aston Villa, l'essere metà uomo abbronzato metà pitbull non ammaestrato, nell'ultimo match è tornato di nuovo a scaldare la panchina...

era infortunato :sisi:

guallera:

--- Citazione da: vechabla - 03 Gennaio, 2011, 16:13:05 pm ---era infortunato :sisi:

Peggio ancora....classico infortunio diplomatico perchè doveva passare il capodanno nella sua amata Milano.

bart:

--- Citazione da: bart - 03 Gennaio, 2011, 15:31:34 pm ---Carletto la colomba se la mangia?

pare che la sua panchina per ora non sia a rischio.

io comunque vorrei sapere perchè Abramovich spendeva barche di soldi per comprare tutti quei cessi portoghesi che piacevano a Mourinho, mentre ora non si degna di comprare un difensore decente per Ancelotti, che mi pare ne abbia fatto anche esplicita richiesta in estate... maledetto pappone russo, ti si devono prosciugare tutti i pozzi di petrolio e devi ritrovarti con un fravaglio in mano mentre ti scopi qualche bagascia altolocata di San Pietroburgo.

Dhu:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Dicembre, 2010, 19:38:39 pm ---Ecco, ma io tendo solo a sottolineare che di partite noiose e brutte, in Premier, ne vedo proprio poche.
Prendi per esempio Stoke - Blackpool, da noi sarebbe circa un qualsiasi Chievo - Udinese. La differenza è che Chievo - Udinese sarebbe il massimo della noia, Stoke - Blackpool è stata una signor partita.

:look:

Andrò a giocarmi la bolletta della prossima giornata e ci metterò l'over :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa