Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Uranio:
Stasera ha preso un palo :sisi:
Comunque Il City ha perso in casa contro l'Everton, 1-2
guallera:
Si ha preso un palo, ma a tu per tu col portiere senza nessun avversario....stasera ha toccato due palloni, ovvero oltre a questo un altro in cui è caduto sopra al pallone. Alla fine per l'ennesima volta si è infortunato (o meglio classico incidente diplomatico, visto che vorrà passare le feste di Natale nella sua amata Milano.). Persona schifosa ed indegna.
Uranio:
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2010, 23:01:41 pm ---Si ha preso un palo, ma a tu per tu col portiere senza nessun avversario....stasera ha toccato due palloni, ovvero oltre a questo un altro in cui è caduto sopra al pallone. Alla fine per l'ennesima volta si è infortunato (o meglio classico incidente diplomatico, visto che vorrà passare le feste di Natale nella sua amata Milano.). Persona schifosa ed indegna.
--- Termina citazione ---
Hai ragione però dai c'è da dire che c'era il portiere che gli veniva addosso..
Comunque riguardo al City credo che abbiano buttato un'opportunità grossa quanto na casa :sisi:
WhiteManCanJump:
Come regalare a quella lota di Sir Alex il titolo. Non so se mi sta più sul cazzo 'sto pagliaccio scozzese oppure quei chiattilli radical chic del Man City. Sempre e solo Go Spurs.
Hwarang:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Dicembre, 2010, 00:26:19 am ---Come regalare a quella lota di Sir Alex il titolo. Non so se mi sta più sul cazzo 'sto pagliaccio scozzese oppure quei chiattilli radical chic del Man City. Sempre e solo Go Spurs.
--- Termina citazione ---
Se ci sta un personaggio degno di rispetto in UK è proprio la "lota" sir Alex, che ha portato il calcio in mezzo ai fish and chips (il grande calcio intendo). Il resto puo' pure andare a fare i cappelli per la vecchia bacucca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa