Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (89/188) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 00:47:32 am ---l'ultimo gol di berbatov è qualcosa che nn ho visto nemmeno in eccellenza giuro mamma santa che campionato ridicolo quello inglese,mi tengo mille volte la serie A :sisi:

--- Termina citazione ---
I campionati falsati e mafiosi non vanno mai preferiti a nessuno.
Comunque lo United non ha perso neanche una partita fino ad ora (8 vittorie e 7 pareggi se non erro)..il Chelsea come mi pare già  detto in un precedente post anche l'anno scorso affrontò un piccolo periodo di crisi ma pare che quest'anno la situazione sia molto diversa..sembravano dominatori della Premier fino a 3 settimane fa mentre oggi, seppur con una gara in meno, si sono fatti sorpassare da Arsenal e United e se domani vincono raggiungeranno solo quest'ultima senza scavalcarla..certo vincere soffertamente in una squadra da serie C come lo Zilina la dice lunga sul momento che stanno attraversando..è molto peggio delle due sconfitte consecutive in campionato!

bart:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 00:47:32 am ---l'ultimo gol di berbatov è qualcosa che nn ho visto nemmeno in eccellenza giuro

la stessa cosa che ho pensato io quest'anno al terzo gol del Chievo al San Paolo...

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 28 Novembre, 2010, 01:28:40 am ---la stessa cosa che ho pensato io quest'anno al terzo gol del Chievo al San Paolo...

:cazzimm:

guallera:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Novembre, 2010, 01:14:50 am ---I campionati falsati e mafiosi non vanno mai preferiti a nessuno.

Ma perchè tu sei convinto che invece in Inghilterra sia tutto rose e fiori ?? Con un mafioso come Abrahamovic che spende capitali credi che sia una cosa trasparente ? Già  il solo fatto che pure là  hanno fatto iscrivere squadracce piene di debiti come lo United o il Liverpool (e si parla di debiti pari al PIL di 7-8 nazioni africane messe insieme...) significa che la cosa è falsata in partenza.

vechabla:

--- Citazione da: bart - 28 Novembre, 2010, 01:28:40 am ---la stessa cosa che ho pensato io quest'anno al terzo gol del Chievo al San Paolo...

vabbè ma in Inghilterra sono errori che accadono giornata dopo giornata per loro è routine,da noi un gol come questo nn si è mai visto,nemmeno le fetenzie fatte col chievo arrivano a quello :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa