Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
WhiteManCanJump:
Marianella che fa la morale a Vitale perchè ha sputato su Gerrard :asd:
Artem Dzyuba:
Ho apportato una piccola modifica al titolo del topic,spero vi piaccia :look:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 07 Novembre, 2010, 18:29:13 pm ---Ma tu si' proprio n'omm 'e merda che faciss invidia a Peppe bart! :doh:
--- Termina citazione ---
quoto.
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Novembre, 2010, 19:24:50 pm ---Ho apportato una piccola modifica al titolo del topic,spero vi piaccia :look:
--- Termina citazione ---
:ok:
Jena Plissken:
CALCIO, MAN CITY: BALOTELLI SQUALIFICATO 3 GIORNATE, RICORSO
Mario Balotelli è stato squalificato per 3 giornate ma il Manchester City presenterà ricorso contro la sanzione. L'attaccante è stato punito pesantemente dopo l'espulsione rimediata ieri nel match vinto 2-0 sul campo del West Bromwich Albion. Balotelli, autore di entrambe le reti, ha rimediato il cartellino rosso diretto per il calcio rifilato a Youssuf Mulumbu.
(08/11/2010) (Spr)
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-man-city-balotelli-squalificato-3-giornate-ricorso/3868166
Perdotelli :pariamm: :pariamm: :pariamm:
Intanto ho visto parte dei goal della giornata di Premier League..Torres ha fatto 2 goal davvero belli, il primo con un grandissimo stop e tiro il secondo una sorta di tiro a giro alto a angolato imprendibile alla sinistra di Cech..Balotelli invece sul primo goal deve ringraziare anche una difesa e un portiere non proprio impeccabili, mentre sul secondo è stato abbastanza bravo..il Newcastle vince con una mezza papera dell'ormai affermato (in negativo) Fabianski.. :asd: :asd:, lo United per poco non perdeva altri due punti per colpa di Van Der Sar che si fà passare la palla tra le gambe :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa